martedì 6 gennaio 2015

Orsetto taglialegna/Lumberjack teddy bear

Buona befana! Avete ricevuto o regalato calze piene di dolci?
Io per ora no, ma conto sul pranzo con i genitori e le nonne, visto che domani al mio compleanno lavorerò e ci troviamo oggi a festeggiare.

Happy Ephiphany! Have you received or given stockings filled with sweets?
I still didn't, but I count on the lunch with my parents and grandmothers, because tomorrow on my birthday I will work and we are celebrating today.


Felpa/Hoodie: regalo/present
Camicia/Blouse: mercato di via Eustachi, Milano/Eustachi open air market, Milan (5€)
Gonna/Skirt: Tally Weijl (10€ on sale)
Calzamaglie/Tights: bho
Scaldamuscoli/Legwarmers: comprati in Giappone/bought in Japan
Anfibi/Combat boots: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan (30€)

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Un nome davvero simpatico per l'outfit! xD

Io ho comprato cioccolatini e regalini da me a me dato che c'erano anche i saldi.. sono proprio una befana! xD

Piperita Patty ha detto...

Grazie!
Mi sembra un ottimo piano!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...