giovedì 22 gennaio 2015

Ancora regali!/More presents!

Nella settimana passata ho ricevuto qualche altro regalo di Natale e compleanno dai miei amici che non avevo ancora visto.
La mia amica Lilith mi ha portato dei buonissimi cannoli direttamente da Ragusa. Oltre a quelli mi ha anche regalato l'agenda più carina del mondo!

In the past week I received some other birthday gift from my friends that I hadn't met yet.
My friend Lilith brought me some delicious cannoli directly from Ragusa. In addition to these I also got the prettiest planner of the world!

La mia amica Ade mi ha regalato dei buonissimi scaldatelli alla cipolla di marca La nuova Romantica e delle tagliatelle al peperoncino artigianali di marca di Amante che devo ancora provare.

My friend Ade gave me some delicious onion scaldatelli by La Romantica and handicraft chilli tagliatelle by Amante that I have yet to try.

Mi ha anche regalato due vestiti carinissimi! Il primo è di H&M e il secondo di Tezenis.

I also got two cute clothes! The first is from H&M and the second from Tezenis.

Oltre ad avermi regalato tutte queste cose mi ha anche dato un pacco del ragù di soia che usa sempre  (è vegetariana) perché gliene hanno regalato dei pacchi in scadenza nel supermercato dove lavora. Non vedo l'ora di provarlo copiando le sue meravigliose lasagne!

Besides giving me all these things she also gave me a packet of soy minced meat that she always uses (she is vegetarian) because it was given her from the owner the supermarket where she works because it was expiring. I can not wait to try it by copying her wonderful lasagna!

Il mio master di giochi di ruolo invece mi ha regalato, in una confezione raffinatissima, un filtro per il tè e un tè ad amaretti e mandorle della Dammann Frères, una famosa marca francese di tè fondata ai tempi del Re Sole che ha aperto da poco un negozio a Milano, in piazza XXV Aprile. Un secondo filtro mi serviva proprio, e il tè è qualcosa di spettacolare: profumatissimo, forte senza retrogusti amarognoli, buonissimo.
Mi è venuta voglia di fare una visitina in negozio (peraltro questi tè e i relativi accessori sono un'idea regalo magnifica).

My RPGs master instead gave me, in a refined package, a filter for tea and an amaretto and almonds tea with by Dammann Frères, a famous French brand of tea founded at the time of the Sun King, which recently opened a shop in Milan, in Piazza XXV Aprile. I really needed a second filter, and the tea is something spectacular: fragrant, strong without bitter aftertastes, really pleasant.
It made me want to visit the store (furthermore these teas and their accessories are great gift idea).

6 commenti:

Cristina ha detto...

l'agenda è semplicemente carinaaaaaaaaaaaaa e quel thè mi sembra già di senitrne l'odore.. deve essere davvero buono!!

Nyu Egawa ha detto...

Che belliiii.. io però ucciderei per i cannoli.. ahahah!

Flo ha detto...

Great post, love your bunny case.

Visit me! www.fantailflo.com

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: i miei amici mi conoscono davvero bene! :D

@Nyu: anche mio padre era molto invidioso dei cannoli! Poverino, a pensargli avrei potuto lasciargliene uno.

@Flo: thank you!

Grimilde ha detto...

Ma che regali meravigliosi!! L'agenda è troppo carina!

Piperita Patty ha detto...

@Grimilde: sììì! Devo trovare un modo per sfruttarla al meglio :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...