venerdì 30 gennaio 2015

Casual steampunk

Orecchini/Earrings: regalo (Bianca)/present (Bianca)
Collana/Necklace: fatta io/selfmade
Orologio/Fob watch: Alchemian, regalo (Pelosa Metà)/Alchemian, present (Hairy Half)

Cardigan:usato, fiera di Sinigallia/used, Sinigallia open air market (2, 50€)
Camicia/Blouse: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan
Cintura/Belt: usata/used
Leggings: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni street  open air market, Milan (1,50€)
Anfibi/Combat boots: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan (30€)


I miei nuovi leggings di velluto bordeaux mi piacciono un sacco, ma ho dei problemi ad abbinarli perché sono così spessi che non vanno bene per sostituire le calze, ma troppo aderenti per usarli al posto dei pantaloni. Per ora la soluzione che ho trovato è stata metterli con camicie o magliette lunghe o vestiti molto corti.

I like a lot my new burgundy velvet leggings, but I have problems to coordinateh them because they are so thick that I can't use them as socks, but too tight to use them as trousers. As for now the solution I found was to wear them with long blouses or T-shirts or short dresses.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...