mercoledì 21 gennaio 2015

"Sex tape" (sottotitolato "Finiti in rete" nella versione italiana) è un film del 2014 con Cameron Diaz e Jason Segel (famoso soprattutto per il suo ruolo come Marshall in How I met your Mother). Fa una comparsata fantastica anche il buon vecchio Jack Black.
Il film racconta la storia di una coppia sposata con figli che tenta di riaccendere la passione di una volta riprendendosi con l'I-pad mentre fa sesso. Ma i due sottovalutano il potere del cloud, infatti per sbaglio il video viene condiviso con una serie di I-pad di loro amici e conoscenti, nonché con quello del direttore della compagnia con cui lei vorrebbe stipulare un contratto. Comincia un'assurda corsa contro il tempo per recuperare il video.
E' una commedia stupida, leggera, piena di turpiloquio e con un sacco di scene di sesso e di nudo (senza genitali però, i nudi integrali sono solo da dietro). Non apprezzo l'umorismo volgare, ma ho trovato questo film molto divertente. In particolare c'è una scena con un cane che mi ha fatto ridere fino alle lacrime (spoiler: il cane non è coinvolto in nessuna attività sessuale). E grazie al cielo manca una vera e propria morale, come spesso se ne trovano nelle commedie statunitensi. Anzi, il finale è strepitoso.
Consigliato per una serata estremamente leggera e un po'allusiva con amici o fidanzati.

"Sex Tape" is a 2014 film starring Cameron Diaz and Jason Segel (best known for his role as Marshall in How I Met Your Mother). Good old Jack Black makes a fantastic appearance too.
The film tells the story of a married couple with children who try to reignite the ancient passion making a sex tape with their I-pad. But the two underestimate the power of the cloud, in fact accidentally the video is shared with a number of  their friends and acquaintances' I-pads, as well as with that of the director of the company with which she would like to sign a contract. So begins an absurd race against time to retrieve the video.
It's a stupid comedy, light, full of foul language and with a lot of sex scenes and nudity (no genitals, however, full naked bodies are only from behind). I do not appreciate vulgar humor, but I found this film very funny. In particular, there is a scene with a dog that made me laugh to tears (spoiler: the dog is not involved in any sexual activity). And thankfully it lacks a real moral, as often can be found in American comedies. Indeed, the ending is amazing.
Recommended for an extremely light and a bit naughty evening with friends or girl/boyfriends.

6 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

(spoiler: il cane non è coinvolto in nessuna attività sessuale)

questo mi ha fatto molto ridere :D

Piperita Patty ha detto...

:D

Kassandra Black ha detto...

io invece arrivata a metà mi ero annoiata già e quando arrivata quasi alla fine mi si è bloccato lo streaming non mi sono data neanche da fare per cercare di farlo ripartire in qualche modo xD

Piperita Patty ha detto...

@Kassandra: accipicchia! Bisogna dire che è anche un film talmente scemo che bisogna guardarlo con lo spirito adatto.

Miria ha detto...

A me questo film non è piaciuto granchè, per me le situazioni erano troppo esasperate, ho riso eh, però in generale... non so...

Piperita Patty ha detto...

@Miria: ma sì, non è niente di che, però viste le premesse secondo me ridere è già tanto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...