mercoledì 7 gennaio 2015

27

Visto che oggi che è il mio compleanno lavoro, la mia famiglia mi ha organizzato un pranzo per festeggiare ieri. Abbiamo mangiato un sacco di antipasti, la fondue chinoise e come torta la casetta di panpepato dell'Ikea con la renna di marzapane che mi ha portato la mia amica Bianca da Tallin.

Since today that is my birthday I have to work, yesterday my family hosted a lunch to celebrate. We ate lots of appetizers, fondue chinoise and as cake the Ikea gingerbread house with the gingerbread reindeer my friend Bianca took me from Tallin.

Ecco i miei regali di compleanno. La Pelosa Metà mi ha regalato l'artbook di Big Hero 6, Spore, un videogioco che mi piace tantissimo e un barattolone del mio adorato caviale al salmone *___*

Here are my birthday gifts. The Hairy Half gave me the Big Hero 6 artbook, Spore, a game that I love, and a big can of my beloved salmon caviar * ___ *

I miei genitori per la befana mi hanno preso un barattolo di cuori di palma, del formaggio di capra, delle albicocche secche e del cocco secco.

My parents for the epiphany took me a jar of palm's hearts, goat cheese, dried apricots and dry coconut.

Per il mio compleanno invece mi hanno regalato "Poco raccomandabile" di Chloé Cruchaudet e una pentola laccata per la fonduta (abbiamo ereditato dai precedenti inquilini del nostro appartamento un set a cui mancava solo la pentola).

For my birthday instead they gave me "Mauvais genre" by Chloé Cruchaudet and a fondue pot (we inherited from the previous tenants of our apartment a fondue set were only the pot was missingt).

Da mio fratello, che di recente è stato in Israele, ho ricevuto una marmellata al mango e un tè verde con petali di rosa e menta che sembra delizioso.

From my brother, who recently went in Israel, I received a mango jam and a green tea with rose petals and mint that looks delicious.

12 commenti:

la donna camel ha detto...

Allora auguri auguri! Sono la prima qui? Evviva e auguri!

Yumeko ha detto...

Tanti auguri!! Il tè verde con petali di rosa e menta sarà sicuramente buonissimo!

Nyu Egawa ha detto...

Auguriiii.. quanti regali deliziosi!
Ti prendono tutti per la gola! xD

Piperita Patty ha detto...

@Donna Camel: grazie mille! Ad essere onesta non ne ho idea, ma è come se lo fossi :D

@Yumeko: grazie! Lo sto bevendo ora ed è molto buono!

@Nyu: grazie mille! Ormai mi conoscono XD

Violet ha detto...

oddio il gioco di spore!!!
che figataaaa!
tanti auguri bella <3

Marco Grande Arbitro ha detto...

Lo cerco da giorni l'artwork book di Big Hero 6!

Piperita Patty ha detto...

@Marco: Amazon è il posto giusto! A me non è ancora arrivato, ma è in viaggio, non vedo l'ora di averlo fra le mani :D

Unknown ha detto...

Buon compleanno! Che regali appetitosi!

Vale ha detto...

Augurissimi e....buon appetito :D!!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie mille! Prendermi per la gola è sempre una buona idea.

@Vale: Grazie :D

Elderberry ha detto...

Yay, happy birthday! :D You always get so much free food, so jealous... XP

Piperita Patty ha detto...

@Rihannon: thank you!
That's because people got to know that food is my true love XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...