giovedì 1 gennaio 2015

Buon 2015!!!/Happy 2015!!!

Buon anno nuovo!!!
Ho provato a riguardarmi i vecchi propositi per scrivere quelli del 2015 e alla fine sono sempre gli stessi, il che è abbastanza imbarazzante. Quantomeno sono un po'diminuiti, qualcosa sono riuscita a concludere:
1 Trovare un lavoro con cui riuscire a mantenermi completamente
2 Diventare sempre più brava a disegnare (anche in digitale)
3 Rendere la casa sempre meno un magazzino e sempre di più, appunto una casa (corollario: fare le pulizie più spesso)
4 Imparare a guidare decentemente
5 Riprendere a donare il sangue regolarmente (auguri a chi se lo becca dopo tutte queste mangiate)
6 Pensare positivo

Happy New Year!!!
I read my old New Year's goals to write those of 2015 and in the end they are always the same, which is quite embarrassing. At least they got fewer, I suppose I realized some:
1 Find a job with which to be able to support me fully
2 Become increasingly good at drawing (even using digital instruments)
3 Make the house less and less a warehouse and more and more just a house (corollary: clean more often)
4 Learn to drive decently
5 Restart to donate blood regularly (my wishes to whoever gets mine after all these feasts)
6 Think positive

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Buon anno!!!!
Anche io ho il solito proposito di leggere di più.. lo scorso anno ho miseramente fallito perchè non ho mai letto così poca roba in vita mia!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Buon anno Pyperita!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: Buon anno!!!
Onestamente sto pensando di smettere di fare i propositi, poi non li mantengo mai ed è frustrante.

@Marco: grazie altrettanto :D

Violet ha detto...

tanti auguri!!! :)
anche io vorrei leggere molto di più! >.<

Piperita Patty ha detto...

@Violet: altrettanto! Ti auguro di riuscirci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...