venerdì 2 gennaio 2015

Il mio capodanno/My New Year's Eve

Orecchini/Earringscomprati a Istanbul/bought in Istanbul (3TL)
Anello/Ringcomprato a Istanbul/bought in Istanbul (3TL)
Collana/Necklace: mercatino dell'usato/flea market (1€)

Quest'anno per la sera di Capodanno ho puntato su un outfit che fosse soprattutto caldo perché abbiamo festeggiato nella casa in collina di un mio amico dove ci era stato detto che avrebbe fatto freddissimo, e per fortuna che ci hanno avvertito perché già così ero vestita un po'troppo leggera.

This year for New Year's Eve I focused on a warm outfit because we celebrated in the house of a friend in the hills where we were told that it might be very cold.


Sciarpa/Scarf: fatta io/selfmade
Cardigan: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni open air market, Milan (11€)
Vestito/Dress: negozio di vestiti usati in Repubblica Ceca/second hand shop in Czech Republic
Calzamaglie/Tights: bho
Scaldamuscoli/Legwarmers: comprati in Giappone/Bought in Japan
Stivali/Boots: usati (zia)/used (aunt)


A parte il freddo però la casa del mio amico è un posto bellissimo. Abbiamo mangiato tantissimo, giocato a Zombiecide, fatto il brindisi, acceso delle stelline e, quando il tasso alcolico è diventato abbastanza alto, ci siamo messi a cantare le canzoni dei Blind Guardian.
E voi come avete passato il capodanno?

Apart from the cold the house of my friend is a beautiful place. We ate a lot, played Zombiecide, made the toast, lighted sparkles and when the alcohol level become high enough, we started to sing Blind Guardian's songs.
How have you spent New Year's Eve?

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io l'ho passato a casa di amici fra cibo, cibo e cibo! xD

Claire ha detto...

io pure a casa di amici a fare giochi di società in modalità alcolica per scaldarci XD ...carini i scaldamuscoli del tuo outfit!

Cristina ha detto...

noi l'abbiamo passato in casa con i miei cognati.. Quel vestito t sta benissimo e mi piace un sacco..

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: mi sembra un ottimo programma!

@Claire: bello! Grazie!

@Crippe: grazie mille!

Anonimo ha detto...

Io l'ho passato con la mia famiglia da mia nonna, ma il brindisi abbiamo dovuto farlo a casa perché ha nevicato e i miei avevano paura si formasse il ghiaccio sulla strada. Bellissimi il vestito, l'anello e la collana! *^*
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: purtroppo mi sembra prudente.
Grazie! ^^

Elderberry ha detto...

I'm so jealous of your friend's house, what a magical place to spend the last night of the year! :O I also adore your earrings XDD

Piperita Patty ha detto...

@Rihannon: me too, I'd like to go there more often!
Thanks ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...