giovedì 1 settembre 2016

Crema rigenerante all'olio di cocco Mil Mil

Quest'estate, mentre ero in Liguria con la mia famiglia, ho chiesto a mia madre di comprarmi il balsamo al cocco della Splend'or e lei è tornata con la crema rigenerante all'olio di cocco Mil Mil, dicendo che la signora del negozio dove l'aveva comprata la usava come se fosse un balsamo.
Ne ho approfittato per provare un nuovo prodotto.
La confezione era da 500 ml e il prezzo era sui 2-3€. Le istruzioni erano di spalmarla sui capelli ancora umidi dopo lo shampoo e di lasciare agire tre minuti prima di risciacquare (io l'ho tenuta decisamente di più).
La crema era bianca, densa e molto profumata anche ore dopo il lavaggio. Ho veramente percepito l'effetto districante promesso dalla confezione, ma soprattutto i miei capelli sono diventati subito più morbidi.
L'unico problema è che nell'inci ci sono un sacco di pallini rossi (potete controllare qui), per cui, nonostante l'efficacia, preferisco tornare al mio balsamo e agli impacchi di olio di cocco 100%.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ho provato quella marca attirata dal prezzo e i profumi ma poi mi sono scocciata perchè prendevo sempre megaconfezioni e alla fine, dopo mesi, non vedevo l'ora di cambiare prodotto.

Piperita Patty ha detto...

Teoricamente sarebbe meglio per il rapporto quantità prezzo, ma anch'io mi stufo. Mi piace cambiare ogni tanto anche se i prodotti sono buoni (e questo non è proprio ottimo).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...