giovedì 22 settembre 2016

Cose belle da fare in autunno/Autumn checklist

Oggi con l'equinozio inizia ufficialmente l'autunno. L'inizio di settembre per me è stato molto pesante perché sono successe un sacco di disgrazie ai miei amici e ho dovuto studiare come una matta (oggi ho un esame!) e preparare in pochissimo tempo una serie di fumetti da stampare in vista delle varie fiere dei prossimi mesi.
Con l'arrivo dell'autunno, ho tentato di fare una lista di cose da fare per cercare di godermi al massimo la nuova stagione in barba alla precedente!
  • leggere un nuovo fantasy
  • riprovare a fare un crumble
  • fare qualche gita nel bosco
  • bere tisane calda prima di andare a dormire
  • mettere le mie nuove calze con le renne
  • andare a Castagne, streghe e dintorni
  • provare a fare una zucca di Halloween con il set che mi hanno regalato (e fare una zuppa di zucca con gli avanzi)
  • organizzare qualcosa di speciale per Halloween (come l'anno in cui siamo andati al castello di Malpaga o quello in cui siamo andati a quello di Soncino)
  • fare la cioccolata calda
  • indossare look stregoneschi
  • vedere film avvolta in un plaid
  • preparare zuppe di verdura
  • andare all'open day della scuola giapponese di Milano
  • andare alla fiera dell'artigianato
  • usare tutte le mie giacche da mezza stagione
  • provare nuove ricette autunnali
  • leggere al parco
E voi avete qualche programma speciale per l'autunno?

Today is the equinox and autumn officially begins. The beginning of September for me was very stressful because a lot of misfortunes happened to my friends and I had to study a lot (I have an exam today!) and to prepare in a short time a series of comics to prin in view of the various fairs of the upcoming months.
With the arrival of autumn, I tried to make a list of things to do to try to enjoy the new season to the most in spite of the previous one!
  • read a new fantasybook
  • try to make crumble again
  • go trekking in the woods
  • drink warm herbal teas before going to sleep
  • wear my new reindeer socks
  • go to Castagne, streghe e dintorni
  • try to carve a pumpkin for Halloween with the set I got as a present (and make a pumpkin soup with the leftovers)
  • organize something special for Halloween (like the year we went to Malpaga castle or the one we went to Soncino castle
  • make hot chocolate
  • wear witchy outfits
  • watch movies wrapped in a plaid
  • prepare vegetable soups
  • go to Milan's Japanese school open day
  • go to Milan's Artisan fair
  • use all my mid-season jackets
  • try new autumn recipes
  • read at the park
Do you have some special program for the autumn?

7 commenti:

Unknown ha detto...

Scrivere la tesi (ma meglio non gridarlo troppo) XD in bocca al lupo per l'esame! :)

Piperita Patty ha detto...

Grazie, i tuoi auguri hanno funzionato perché l'ho passato e pure bene :D
In bocca al lupo anche a te!

Vanessa Varini ha detto...

Ottimi propositi per l'autunno, molti li condivido anch'io!😘 A presto!👋

Nyu Egawa ha detto...

Io mi accontenterei di mantenere la mia lucidità mentale.. ahahahah!
Da agosto mi stanno già tormentando col Natale quindi non riuscirò mai a entrare nell'ottica dell'autunno! :p

Piperita Patty ha detto...

@Vanessa: grazie ^^

@Nyu: povera :( Sei troppo brava e la gente lo sa.

Babol ha detto...

Castagne streghe e dintorni mi ispira molto ma è troppo lontano per me. Io quest'anno per Halloween sarò a Lucca Comics, spero in qualche zombie walk!! :D

Piperita Patty ha detto...

@Babol: allora magari ci vedremo perché anch'io spero di essere a Lucca (come espositore. La nostra ammissione è ancora in forse il che è piuttosto scocciante perché sarà difficilissimo trovare dove dormire)!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...