mercoledì 21 settembre 2016

Treviso Comic Book Festival

Questo weekend io e il collettivo di fumettisti di cui faccio parte, Cargo, saremo presenti al Treviso Comic Book Festival. Il festival comincerà il 22 con una serie di mostre, eventi e workshop. Trovate il programma ufficiale qui.
Io e i miei amici saremo presenti con il nostro stand alla Mostra Mercato che si terrà il 24 e il 25 dalle 10 alle 19 all’ex ISRAA in Borgo Mazzini 27. L'ingresso è gratuito.
Passate a trovarmi!
Visto che per me sarà la prima volta a Treviso (anche se il mio collettivo ha presenziato varie volte), qualsiasi consiglio su posti da visitare (anche se dubito di poter fare molto la turista) o dove mangiare è graditissimo.
Per tutte le informazioni sull'evento vi rimando al sito ufficiale e alla pagina facebook dell'evento:

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

..mi toccherà aspettare il tuo resoconto.. ;)

Piperita Patty ha detto...

In effetti per te è un po' lontano XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...