mercoledì 1 giugno 2016

Quaderno timbrato e pennarelli di Tiger/Printed notebook and sharpies from Tiger

Volevo portare un regalo alla mia amica Clyo, che avrei incontrato a Londra. Visto che è stata lei ad ispirare la mia mania per i timbri fatti a mano, ho deciso di realizzare un quaderno con la copertina timbrata. Ho preso da Tiger il quaderno con la copertina non plastificata di cui avevo bisogno. Quello che ho scelto aveva anche dei post-it colorati nell'interno copertina, visibili attraverso dei buchi. Ho scelto vari timbri vegetali e uno scoiattolo che poi ho stampato con inchiostro nero.

I wanted to bring a gift to my friend Clyo, that I was going to meet in London. Since she was the one who inspired my obsession for handmade stamps, I decided to make her a notebook with a printed cover. At Tiger's I bought a notebook with the non-plasticized cover I needed. The one I chose had also colorful sticky notes inside the cover, visible through holes. I chose various vegetable and a squirrel stamps which I used to print with black ink.

Parlando di Tiger e di regali, di recente una mia amica mi ha sorpreso regalandomi questo set di pennarelli di Tiger. Hanno tutti una punta 0,5mm. I colori sono molto carini, ma bisogna stare attenti ad usarli con la carta giusta perché se è troppo porosa tendono a spandere.

Talking about Tiger and gifts, recently a friend of mine surprised me giving me this set of markers by Tiger. They all have a 0.5mm felted tip. The colors are very nice, but you should be careful to use them with the right paper because if it is too porous they tend to spread.

4 commenti:

Ciccola ha detto...

Gliel'hai portato?

Piperita Patty ha detto...

Sì, certo :D

Clyo Parecchini ha detto...

Sì sì! Ho già iniziato ad usarlo ;-D Grazie mille!!! (Venite più spesso a farmi regali XD)

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: che bello!!! Molto volentieri :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...