martedì 14 giugno 2016

Liebster Award 2

Ho ricevuto un altro Liebster Award, stavolta da Cristina di Il mio mondo a colori. Grazie mille Cristina!
Visto che però ho pubblicato di recente un altro Liebster Award seguendo per bene tutte le regole, stavolta mi limiterò a rispondere alle domande di Cristina:

1) perché avete iniziato con il blog?
Perché era un periodo in cui mi ero intrippata tantissimo con la moda giapponese, di cui a nessuno dei miei amici importava granché. Il blog è stato un modo per poterne parlare con persone interessate. Poi si è allargato a coprire tanti altri miei interessi.

2) cosa vi fa stare bene.
Stare in mezzo alla natura, prendermi del tempo libero da passare con qualcuno a cui voglio bene, fare qualcosa di speciale (anche solo cucinare un nuovo piatto), leggere un bel libro... insomma, prendermi del tempo per fare qualcosa di bello per me stessa.

3) cosa vi innervosisce di più.
Mi innervosiscono  le persone che non si prendono le loro responsabilità. L'esempio tipico sono i progetti di gruppo in cui c'è sempre qualcuno che non fa la sua parte, che è ancora peggio quando si scopre all'ultimo momento e tutti gli altri si ritrovano nei guai. 

4) il posto più bello che avete visitato.
Sono stata fortunata e ho visitato tanti bei posti, ma quello che mi ha colpito di più è stata l'Andalusia.

5) colore preferito.
Sono in equilibrio fra il viola con prevalenza blu e il verde.

6) che genere di film preferite?
Senz'altro commedie, meglio con un tocco di romanticismo.

7) il libro a cui avete lasciato una parte di voi.
Il ciclo de "I figli della terra" della Mc Auel. Peccato che gli ultimi due non siano all'altezza degli altri.

8) unicorno o strega?
Strega!

9) i vostri hobby preferiti.
Lettura, cucito e fai da te di vario genere, disegno (che è anche un lavoro...), cucina (un po' meno).

10) avete 3 desideri a vostra disposizione, che cosa chiedereste?
La fine di ogni discriminazione basata su religione, provenienza, aspetto (sesso, colore della pelle...) e inclinazioni sessuali. Ok, la mia bella figura l'ho fatta, ora passiamo a me. Per me vorrei la tranquillità economica (anche solo un' entrata fissa minima). Credo che mi basterebbe quello per essere più felice e rilassata e poter fare qualche viaggio più impegnativo, che sarebbero gli altri miei desideri.

11) segni particolari.

Ho un diastema, ovvero uno spazio fra gli incisivi anteriori, tipo Madonna. Però io sono stonata come una campana.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...