mercoledì 1 giugno 2016

Nabab (Milano)

Per festeggiare il compleanno di mia nonna, siamo andate al Nabab, un ristorante indiano in piazza Sant'Agostino 2, a Milano, proprio di fianco alla fermata della metrò verde.
L'arredamento è etnico in stile indiano, piuttosto pacchiano ma non sgradevole. Ci sono molti posti a sedere quindi non credo ci sia bisogno di prenotare.
I prezzi a cena sono un po' alti (credo sui 25€ a seconda di quello che si sceglie), ma noi abbiamo approfittato dei menù del pranzo a 10€. Io ho preso il vegetariano (naan, verdure al curry, lenticchie, riso, acqua e dolce), mia nonna quello con il pollo (naan al formaggio, pollo con insalata, acqua e dolce) e ce li siamo divisi. Come dolce abbiamo scelto entrambe quello al cocco. Era tutto buonissimo e molto abbondante, non siamo riuscite a finire nonostante io sia un pozzo senza fondo.
Lo consiglio senz'altro per un pranzo. Uniche note negative: il cameriere capiva poco l'italiano e non ci ha portato subito al tavolo i menù del pranzo, abbiamo dovuto chiederli (sapevamo della loro esistenza perché c'era il cartello fuori).

4 commenti:

Cristina ha detto...

Amo mangiare indiano. Qua a Palermo c'è un posto che già è economico in più io ho la tessera sconto e l'ultima volta abbiamo pagato 15 euro in 2 persone!

Piperita Patty ha detto...

Ma è fantastico! Io vorrei anche provare a cucinare un paio di piatti, devo solo trovare tempo, voglia e ingredienti in contemporanea.

Marco Grande Arbitro ha detto...

Il naan e il cibo indiano non l'ho mai provato... Purtroppo devo andare a Roma per mangiarlo

Piperita Patty ha detto...

@Marco: sì, tu sei proprio scomodo con i ristoranti, da quello che mi racconti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...