venerdì 24 giugno 2016

Leaving for Portugal

Wikipedia
Domani mattina all'alba partirò per il Portogallo, dove starò fino al prossimo weekend. Visto il periodo incasinatissimo, non sono riuscita a preparare dei post da pubblicare nel frattempo, per cui ci rivedremo il 4 luglio (per l'indipendenza degli U.S.A.?) o nei giorni successivi a seconda di quanto tempo avrò per scrivere e sistemare le foto.
A presto!

Tomorrow morning at dawn I'm going to leave for Portugal, where I'm going to stay until the next weekend. Because of this messy period, I didn't manage to prepare posts to publish in the meantime, so we will meet again on July the 4th (for the independence of the U.S.A.?) or in the following days depending on how much time I will have to write and modify the photos.
See you soon!

5 commenti:

Miria ha detto...

Io stavo metitando di andare in Portogallo a settembre, ma i voli sono costosi mannaggia! come vi sposterete tra i vari luoghi?

Piperita Patty ha detto...

In realtà andremo solo a Lisbona e Porto e per trasferirci dalla prima alla seconda prenderemo il treno.
Allora sono stata fortunata perché meditavo anch'io di andare a settembre pensando di risparmiare.
Qui trovi il mio programma di viaggio, magari può esserti utile, anche se suppongo che siano più utili i post che scriverò al ritorno e i suggerimenti che potrò darti a quel punto:
http://conigliodellamoda.blogspot.it/2016/06/portogallo-il-programma-di.html

Simona ha detto...

Buon viaggio!!

Miria ha detto...

Ritorno per dirti che alla fine ieri ho prenotato, e pure io farò Lisbona e Porto! Quindi si, sono curiosissima di leggere il tuo resoconto!

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola: grazie mille!

@Miria: fantastico! Per quando?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...