lunedì 6 giugno 2016

London travel journal: day 3

7 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Sei troppo forte!

Babol ha detto...

Yeeew il Marmite!!! >.< Disgustorama!!!
Comunque anche il mio volo di ritorno da Copenhagen, la settimana scorsa, è stato di uno sfigato che lévati... blocco al controllo liquidi (per cose inesistenti...), ritardo... che ansia! XD

Piperita Patty ha detto...

@Babol: sì, non so se sia stata una buona idea comprare il marmite, rischia di rimanermi in frigo per sempre.
Noo che sfiga, mi spiace!

Cristina ha detto...

continuo a dire che adoro i tuoi diari di viaggio..

Piperita Patty ha detto...

@Cristina: continua perché io ne sono felicissima! XD

Unknown ha detto...

Ma almeno nel bagno del Museum of London hai letto le curiosità storiche sulla porta? Sono sicura che ci siano in quello dei bambini, ma forse non il tutti quelli per gli adulti.
Comunque il Pret davanti al museo è quello dove mi farmo io a comprarmi il croissant la mattina prima di iniziare ;-D

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: purtroppo non le ho viste, ma visto che eravamo di fretta magari non ci ho fatto caso.
Allora sono riuscita a visitare almeno uno dei luoghi che frequenti :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...