martedì 7 ottobre 2014

Nerd weekend on the hills

Questo weekend l'ho passato con degli amici a nerdeggiare. Abbiamo iniziato con una super mangiata al favoloso pub O'Connels di Verbania. Dopo un antipasto a base di nachos mi sono lanciata nell'impresa di finire un panino Bronx con patatine tex-mex. I panini dell'O'Connells sono delle bestie gigantesche e costano di conseguenza, ma sono anche davvero deliziosi. Sono riuscita a finirlo, ma quando mi sono alzata stavo morendo. Anche i primi piatti sono veramente buoni, ma credo che la prossima volta mi darò alla pizza.

I spent his weekend nerding with friends. We started with a super fabulous hearty meal at the O'Connels pub of Verbania. After an appetizer of nachos I lunged myself in the the enterprise to finish a Bronx sandwich with tex-mex chips. The O'Connells'sandwiches are huge beasts and cost as they're big, but they are also really delicious. I managed to finish it, but when I got up I was dying. Even the pasta dishes are really good, but I think next time I'll try pizza.

Abbiamo passato tutto il tempo libero a giocare di ruolo a Legend of 5 Rings e a Zombiecide, è stato molto divertente.

We spent all our free time role playing Legend of 5 Rings and playing Zombiecide, it was great fun.

In più ci siamo fatti ben due barbecue favolosi, visto che uno degli amici è bravissimo a usarlo e si è studiato un po'di nuove ricette, di cui la migliore è stata quella delle scamorzine con erba cipollina e speck.

In addition, we made two fabulous barbecues, given that one of our friends is great in its use and studied some new recipes, of which the best was that of smocked cheese with chives and bacon.

Una delle cose migliori del weekend è stata stare nella bellissima casa di pietra del nostro amico in un piccolo paesino sulle colline intorno al lago maggiore. Abbiamo fatto i barbecue nel giardino vista lago e mangiato pere colte dall'albero. Stare più a contatto con la natura è una cosa che mi rende felice.

One of the best things about the weekend was to stay in the beautiful stone house of our friend in a small village on the hills around Lake Maggiore. We did the barbecues in the garden overlooking the lake and ate pears picked from the tree. Being more in touch with nature is one thing that makes me happy.

8 commenti:

Cristina ha detto...

Oddio quel panino. Lo voglio. Ora. :Q

Piperita Patty ha detto...

E' qualcosa di davvero paradisiaco! Finché non l'hai finito di mangiare, in quel momento comincia l'inferno (digestivo).

KiaraV ha detto...

Zombiecide = ♥! XD

Piperita Patty ha detto...

@KiaraV: è uno dei pochi giochi in scatola che mi entusiasmano per davvero!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Zombiecide lo voglio recuperare!
Ma ho ancora troppi giochi da provare..

Piperita Patty ha detto...

@Marco: ludoteca per forza!

Acalia Fenders ha detto...

Ahhh, che panino meraviglioso *__*
E anche i barbecue fanno venire un'acquolina pazzesca :D

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: sono ingrassata mezzo chilo solo quel weekend...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...