venerdì 24 aprile 2015

Red, daisies and baloons

Cardigan: Zara  (10€ on sale)
Vestito/Dress: usato, modificato da me/used, alterated by me
Calzamaglie/Tights: bho
Scarpe/Shoes: Primark (10£)


Seguo su instagram Grimoire, il negozio di Tokyo che fa capo allo stile dolly kei. Mercoledì sulla loro bacheca, come grande novità, è apparsa una gonna con le mongolfiere. Sono rimasta a bocca aperta perché era praticamente identica, sia come tessuto, sia come modello, a quella che ho fatto io a inizio ottobre! Perfino Grimoire mi copia! Questa finisce diretta negli epic win.

I follow on instagram Grimoire, the shop in Tokyo which leads to the dolly kei style. On Wednesday on their board, as new in the stores, appeared a hot air balloons skirt. I was amazed because it was almost identical, both in fabric and model, to the one I made at the beginning of October! Even Grimoire copies me! This ends up directly in the epic wins.

4 commenti:

Elderberry ha detto...

Wow, that's impressive! You're a style inspiration! :D

Nyu Egawa ha detto...

Ahahaha.. fantastico vedere la propria creazione scopiazzata! :p

Miria ha detto...

No, ma davvero, la gonna è identica! XD

Piperita Patty ha detto...

@Rihannon: quite strange, isn't it? :D

@Nyu, Miria: o hanno assunto la mia gemella segreta oppure me li immagino a seguire freneticamente il mio blog per vedere cosa produco per copiarlo XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...