venerdì 10 aprile 2015

Accessori primaverili/Spring accessories

Mi sentivo dell'umore per fare qualche accessorio a tema primaverile, così con un avanzo di decorazione di una bomboniera ho fatto una molletta per capelli e con i ciondoli a forma di foglia di ginko comprati alla bancarella di Make your style all'Hobby Show ho fatto un paio di orecchini.
Già che c'ero ho anche sostituito il cordino della collana con la fiala riempita di semi di soffione che avevo fatto, perché lo spago era molto bello da vedere, ma pizzicava da matti. In alternativa ho usato la catena azzurra comprata sempre all'Hobby Show.

I felt in the mood to make some spring-themed accessory, so with the leftover decoration of a wedding favor I made a hair clip and with the ginko leaf shaped pendants I bought at the Make your style stand at the Hobby Show I made a pair of earrings.
While I was there I also replaced the cord of the necklace with the vial filled with dandelion seeds I made, because the string was very nice to see, but it itched like crazy. I used the blue chain I bought at the Hobby Show.

3 commenti:

Elderberry ha detto...

Oh, kawaii! I love the earrings and the necklace especially :D

Anonimo ha detto...

Segnalo che alla Lidl hanno (ma forse non è un prodotto permanente, effettivamente io li ho presi l'altro mese in un periodo in cui c'erano un po' di ingredienti/ decorazioni per dolci...) dei baccelli di vaniglia (marca Belbake) che non costano una follia e che sono contenuti in provette completamente trasparenti!

Claudia

Piperita Patty ha detto...

@Claudia: grazie mille della segnalazione, andrò a vedere :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...