mercoledì 1 aprile 2015

Pesci e volpi/Fox and fishes

Gonna/Skirtusata (nonna)/used (granny)
Leggings: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni Street open air market, Milan (3€)
Stivali/Bootsmercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni Street open air market, Milan (4€)

Liberty of London Fish from Resurrection Fern
http://resurrectionfern.typepad.com/resurrection_fern/2009/06/lets-make-fish-making-liberty-of-london-fashionable-fish-accessories.html
Buon primo di Aprile! Avete in mente qualche scherzo?
Io ammetto di non essere mai stata particolarmente coinvolta da questa festività, anche se mia madre ogni tanto ci regalava un pesce di cioccolato.
In memoria di quei tempi vi linko un tutorial per realizzare questi carinissimi accessori pesciosi!

Happy April the 1st! Are you preparing some trick?
I admit that I have never been particularly interested in this celebration, even though my mother occasionally gave us a chocolate fish.
In memory of those times I link you a tutorial to make these cute fish accessories!

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Quest'anno ho preso questa giornata come la festa dei pesci.. quindi ho fatto gli auguri agli abitanti del mio acquario! xD

Piperita Patty ha detto...

Mi sembra giusto XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...