mercoledì 15 aprile 2015

I pinguini di Madagascar/Penguins of Madagascar

I pinguini di Madagascar.png
I pinguini di Madagascar è un film d'animazione in 3D della Dreamworks del 2014. E' uno spin off del celebre Madagascar che si concentra sui personaggi dei quattro pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato.
Il film si apre con un episodio importante della loro infanzia, per poi passare al presente in cui entrano in competizione con una squadra di agenti segreti animali super attrezzati, il Vento del Nord, per salvare tutti i pinguini del mondo.
Si concentra soprattutto sul rapporto fra Soldato e gli altri membri della squadra.
L'ho trovato molto carino e divertente, a dirla tutta più di Madagascar che non mi aveva fatto impazzire, perché i quattro pinguini sono personaggi molto più...carini e coccolosi. E soprattutto tosti.

Penguins of Madagascar poster.jpg
Penguins of Madagascar is an animated 3D film by Dreamworks of 2014. It's a spin off of the famous Madagascar that focuses on the characters of the four penguins Skipper, Kowalski, Rico and Private.
The film opens with an important episode of their childhood, then move on to the present when they compete with a team of super-equipped animal secret agents, the North Wind, to save all the penguins of the world.
It focuses mainly on the relationship between Private and the other members of the team.
I found it very cute and funny, to be honest more than Madagascar that I didn't like so much, because the four penguins are characters much more... cute and cuddly. And tough.

5 commenti:

Flo ha detto...

Really wanna watch this! xD

Love your blog as usual

Flo

Piperita Patty ha detto...

Is really funny!

Thank you!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Molto carino...
Sono loro i veri protagonisti di Madagascar :D

Nyu Egawa ha detto...

Io volevo tanto vederlo ma ovviamente il cinema del mio paese lo proiettava solo alle 16 per i bambini e io non potevo andarci a quell'ora.. -_-
Appena trovo la giusta occasione (ovvero una buona offerta), prendo il bluray!

Piperita Patty ha detto...

@Marco: concordo in pieno

@Nyu: è proprio carino, spero ti piaccia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...