lunedì 13 aprile 2015

Boomstick Award

Mi è stato assegnato da Ciccola di Gattosandro Viaggiatore e Acalia di Prevalentemente Anime e Manga il mitico Boomstick Award, premio per blogger ideato da HELL di Book & Negative e giunto alla quarta edizioneGrazie mille!!!
E' la seconda volta che lo vinco e ovviamente ne sono contentissima, soprattutto per le motivazioni: "perché Piperita Patty non è la solita fashion blogger con la puzza sotto il naso, anzi. Lei è una maga del riciclo, un pozzo di idee, e nel suo blog parla un po' di tutto" "Perché è la mia fashion blogger preferita e riesce a riempire sempre il suo blog di interessantissimi spunti creativi, culinari e culturali".


Ogni premio ha le sue regole. Ecco le regole del BOOMSTICK AWARD:
1) i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
2) i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
3) i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto
4) è vietato riscrivere le regole.


Attenzione! Ricordatevi che il premio è stra-meritato, ma se non rispetterete le regole vi beccherete d’ufficio il celeberrimo Bitch Please Award.


A mia volta assegno il premio a:

Ciccola di Gattosandro Viaggiatore. Le regole non dicevano di non premiare le persone da cui si è ricevuto il premio :D E il blog di Ciccola è il mio blog di viaggi preferito perché trasporta il lettore nei luoghi che visita, tanto che sembra di sentire odori e sapori! In più è ricchissimo di informazioni utili per organizzare viaggi e lei è sempre gentile e disponibile.

Acalia di Prevalentemente Anime e Manga. E come non ripremiare il mio blog di recensioni di film, cartoni e fumetti preferito? E' sempre dettagliato e utilissimo per decidere cosa leggere e cosa evitare, con un occhio di riguardo ai classici della cultura pop (nonostante non capisca la passione sfegatata di Acalia per Batman) e tanta ironia (adoro le stroncature!).

Nyu di Ore-sama. Nyu affronta tantissimi argomenti: recensioni, cibo, fiere, fotoromanzi con le Barbie... ma quello che mi piace davvero è il punto di vista da cui lo fa, sempre delicato e ironico.

La Vale di Le Idee della Vale. Perché la Vale diventa sempre più brava con le sue creazioni, le sue foto e la grafica del suo blog, ma anche se è recentemente diventata "un pezzo grosso" non se la tira! E soprattutto continua a fare simpaticissimi tutorial cheap.

Miria di Plus Kawaii. Perché mi piacciono molto lo stile pop e colorato di Miria, il suo shopalcolismo e la sua creatività!

Clyo di La Vita Puzza. Perché lei mi piace un sacco e sul suo blog si trovano un sacco di cose belle, in primo luogo le sue illustrazioni, ma anche tante informazioni interessanti su Londra e Torino, idee per un matrimonio a basso costo (prim'o poi trarrò ispirazione) e idee creative davvero carine.

La donna Camèl di La donna Camel. Perché è un blog letterario, ma anche un blog di vita quotidiana, che mischia i due campi con un tocco di assurdo.

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Grazieeee... xD

la donna camel ha detto...

Oh wow! Grazie! sono onorata

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: niente, ma poi ormai è tardi...:)

@Donna Camèl: :D

Unknown ha detto...

Grazie mille!

Simona ha detto...

Grazie! !!!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: prego :)

@Ciccola: niente :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...