lunedì 30 giugno 2014

Travestimento da persona seria/Serious person disguise

Giovedì, per andare alla laurea della mia amica a Venezia, ho deciso di travestirmi da persona seria. All'inizio volevo mettere la gonna a portafoglio che ho ottenuto all'ultimo swap party, ma poi mi sono accorta che lo zaino me la sollevava e ho messo dei pantaloncini vintage.

On Thursday, to go to my friend's graduation in Venice, I decided to disguise myself as a serious person. At first I wanted to put the wrap skirt that I got at the last swap party, but then I realized that the backpack lifted it on the back so I wore vintage shorts.


Sciarpa/Scarf: fiera dell'artigianato di Milano/Milan's artisan fair (3€)
Camicia/Blouse: mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (3€)
Gonna/Skirt: swappata/ swapped
Shorts: mercatino vintage, usati, Liguria/vintage market, used, Liguria
Calze/Socks: Stradivarius (1€ on sale)
Scarpe/Shoes:mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (5€)
Zaino/Backpack: fiera dell'artigianato di Milano/Milan's artisan fair (10€)
Borsa/BagPrimark (6£)

2 commenti:

Clyo ha detto...

Sono tutti e due belli. Del primo forse mi piaceva di più la linea della gonna, ma il colore dei pantaloni vivacizza e accende la sciarpa

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille dei pareri, direi che sono d'accordo (e che avrei potuto stirare quei pantaloncini XD)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...