martedì 3 giugno 2014

Open day della Scuola d'arte del Castello Sforzesco di Milano

Questo giovedì alle 19, in via Giusti 2 a Milano si terrà il tradizionale open day della Scuola d'arte del Castello Sforzesco di Milano. Ci saranno vari laboratori aperti ai visitatori, un piccolo buffet ed esposizioni dedicate ai vari corsi della scuola, compreso quello di fumetto che frequento io.
Io sarò lì a presentare con i miei compagni la raccolta dei lavori degli allievi di fumetto di quest'anno, ovvero adattamenti in due pagine di opere o parti di opere di vario tipo (canzoni, poesie, libri, film...).
Dopo questo evento pubblicherò anche qui sul blog la mia, che come vi ricordo è Il Signore degli Anelli. Per intero.
Spero di vedervi dopodomani! Dai, venite, c'è cibo gratis! :D
E a parte gli scherzi, se siete interessati a frequentare una scuola d'arte, la nostra è molto buona e nel panorama milanese probabilmente è anche la più economica (perché è pubblica).

Per incoraggiarvi, ecco un piccolo anticipo della prima vignetta del mio fumetto ;D

A little anticipation of the comic i made as the final project of the year at my comic course, that consisted in a two page adaptation of a work (a poem, a song, a book, a film...) or part of it. I choose The Lord of the Rings. Whole ;D
I'll publish it on this blog after the presentation, that will be on the 5th.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...