giovedì 5 giugno 2014

Hot Shots 1 & 2


Durante l'ultima serata film, io e la Pelosa Metà abbiamo visto una coppia di film demenziali: Hot Shots! e Hot Shots! Part Deux. Molti di voi li conosceranno, perché sono vecchissimi: il primo è stato girato nel 1991 e il secondo nel 1993. Io però non li avevo mai visti quindi ho deciso di recensirli.
Hot Shots! è principalmente una parodia di Top Gun, quindi il protagonista è un pilota di caccia e il film è ambientato in una base aerea militare. Però si capisce senza problemi anche non avendo visto Top Gun.
Le scene di "sesso" e cibo con Valeria Golino fanno morire.
L'ho trovato divertentissimo.

During the last movie night, me and the Hairy Half watched a couple of idiotic movies: Hot Shots! and Hot Shots! Part Deux. Many of you will know them, because they are quite old: the first was shot in 1991 and the second in 1993. But I had never seen them so I decided to review them.
Hot Shots! is mainly a parody of Top Gun, so the main character is a fighter pilot and the film is set in a military airbase. Luckily it can be enjoyed even without having whatched Top Gun.
The scenes of  "sex" with Valeria Golino and food are really funny.
I found it hilarious.

File:Hot Shots part deux.jpg
Hot Shots! Part Deux è di nuovo una parodia, stavolta soprattutto dei primi film di Rambo.
Rispetto al primo film l'ho trovato un po'meno divertente, anche perché il tipo di umorismo era più volgare. Lo stile è simile a quello di Una pallottola spuntata.
Per quanto non fosse un santo, a posteriori ho trovato un po'fastidiosa la presa in giro di Saddam, visto com'è andata a finire.
Comunque qualche risata la strappa.
Entrambi gli Hot Shots! sono perfetti per una serata film all'insegna del demenziale.

Hot Shots! Part Deux is nother parody, this time in particular of the first Rambo movies.
Compared to the first film I found it a little less fun,even because the kind of humor was more vulgar. The style is similar to that of The Naked Gun.
Even if he was not a saint, in retrospect I was a bit annoyed by the teasing of Saddam, given how it ended.
However, it squeezes a few laughs.
Both Hot Shots! are perfect for an evening of zany films.

2 commenti:

Marco Grande Arbitro Giorgio ha detto...

Sono quei classici della parodia che possiamo sempre gustare anche grazie alla scarsa programmazione di Italia 1 :)

Piperita Patty ha detto...

Allora forse avrei dovuto scrivere nel post che non guardo tipo MAI la tv. Ho avuto una triste infanzia senza tv e non sono abituata, quello che voglio me lo procuro per vederlo quando mi pare, ma cose tipo lo zapping o il "non so che fare, accendo la tv" per me sono fantascienza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...