venerdì 6 giugno 2014

Lupin III - La lampada di Aladino/Lupin Sansei: Sweet Lost Night - Mahou no Lamp wa Akumu no Yokan

Lupin III - La lampada di Aladino è il ventesimo speciale televisivo giapponese dedicato al celebre ladro. E' uscito nel 2008, diretto da Tetsurō Amino e dura 90 minuti.
In questo lungometraggio Lupin va in cerca della famosa lampada di Aladino, ma come sempre, si ritrova coinvolto in intrighi internazionali più grandi di lui per aiutare una bella ragazza.
L'ho trovato molto carino, anche perché lo stile di disegno moderno si adatta molto di più ai miei gusti di quello dei primi film di Lupin.

Lupin III - Aladdin's Lamp is the twentieth Japanese television special dedicated to the famous thief. It was released in 2008, directed by Tetsurou Amino and lasts 90 minutes. 
In this film Lupin goes in search of the famous Aladdin's lamp, but as always, he finds himself involved in international intrigue bigger than him to help a pretty girl. 
I found it very nice, also because I like it's modern drawing style more than that of Lupin first movies.

2 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Questo mi pare di averlo intravisto su Italia 1.
L'ho mollato perchè mi sembrava troppo censurato, meglio vederselo in altri momenti.

Piperita Patty ha detto...

In effetti ci sono almeno un paio di riferimenti al sesso, fra cui uno importante per la storia, che immagino abbiano censurato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...