lunedì 7 ottobre 2013

Red

Questo look (scusate le foto tremende, ma sta tornando la luce invernale...) ha avuto moltissimo successo. Quel giorno tutti sono stati molto gentili con me e mi hanno riempito di complimenti. E poi dicono che l'abito non fa il monaco XD

This look (sorry for the terrible picture, but the winter light is coming back...) had a lot of success. That day everyone have been very kind to me and I was filled with compliments ^^

Molletta per capelli/Hairclip: fatta io/selfmade
Giacca: mercato di via Benedetto Marcello, Milano/Benedetto marcello street market, Milan (5000 lire XD)
Camicia/Blouse: fiera in Liguria/fair in Liguria (3€)
Shorts: Controcorrente (10€)
Calzamaglie/Tights: Pimkie (2,35€)
Scarpe/Shoes: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street open air market, Milan (5€)

In questi giorni sono finalmente riuscita a rifare l'henné ponendo rimedio alla mia terribile ricrescita. Ho usato di nuovo il rouge ardent della Masria e sono molto contenta. In realtà è molto meno fluorescente che in foto, ma ho di nuovo avuto problemi con la luce naturale (e mi piaceva l'inquadratura).
Niente di meglio che affrontare l'autunno con i capelli rossi!

These days I have finally managed to dye my hair with henna again covering my terrible regrowth. I used again the rouge ardent by Masria and I was very happy. In reality it is much less fluorescent than in the picture, but I again had problems with natural light (and I liked the shot).
Nothing better than to face fall with red hair!

10 commenti:

Cristina ha detto...

Troppo carino l'outfit.. Anche la molletta è bellissima..

Nyu Egawa ha detto...

Stupendo il tuo look in rosso! <3

Piperita Patty ha detto...

@Crippe: grazie mille! E' una delle mie mollette preferite, specie in autunno

@Nyu: grazie!!! :D

Ade ha detto...

Adoooorrroooo!!! W il rosso!!

Anonimo ha detto...

Ma stai benissimo così di-rosso-vestita!
E quel leggero stare in punta di piedi (perché quelle sono le ballerine scarpette-rosse-delle-fiabe comprate quest'estate e tu sei vagamente in punta di piedi, giusto? :p ), unito a quel modello di short, ti fa due splendide gambine, nonostante i malefici-collant-bianchi-allarga-tutto... indipendentemente dalla qualità dell'abbinamento, una delle tue foto meglio riuscite!

Claudia

Piperita Patty ha detto...

@Ade: con il rosso con te vinco facile XD

@Claudia: mi hai beccata :D Ogni tanto uso il trucco della punta di piedi per sfinarmi le gambe in foto (e dovresti vedere in che posizione tengo il sedere ogni tanto).
E hai anche riconosciuto le scarpe.
Grazie mille!!

Vagabondansia ha detto...

noo secondo me oltre a essere in punta di piedi sei anche dimagrita tesora!!! e quella tinta mi piace assai, tempo fa la feci anche io! :3

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

molto carino l'outfit! il rosso ti dona!

Vale ha detto...

Mi piace l'ouut fit...e poi non si chiama ricrescita si chiama "effetto omnbre" ;D!!

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: la mia bilancia nega, però non si sa mai :D
Grazie mille!

@Bebe: grazie! :D

@Vale: cavoli, tu sì che sei avanti! Fescion blogger subito XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...