lunedì 2 luglio 2018

Fairy Pride

Questo è il look che ho scelto per il Pride di Milano di sabato scorso. Ho voluto giocare sul doppio senso di fairy... e poi mi piace vestirmi da fatina!
Ne ho approfittato per mettere il lucidalabbra nuovo e un paio di capi che metto pochissimo, ma che mi piacciono troppo per darli via.
Il Pride era affollatissimo e molto allegro, mi è parso un bel segnale. Mi è piaciuto molto anche il tema di quest'anno "Civili, ma non abbastanza".

This is the look I chose for Milan's Pride last Saturday. I wanted to play on the double sense of fairy... and I also like to dress up as a fairy!
I took the opportunity to wear my new lip gloss and a couple of items that I wear very little, but I like too much to give away.
The Pride was really crowded and cheerful, I think it was a good message.

Lucidalabbra/Lipgloss: Essence, holo wow! 03 scarab wings (3,56€)
Smalto/Nail Polish: Odille, mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Odille, Valvassori Peroni Street open air market, Milan (1) + Ombretto/Eyeshadow: Robyem
Corone di fiori/Flower wreath: Primark (0,50€ on sale)
Corona di fiori/Wreath: modificata da me/alterated by me
Crop top: boh
Gonna/Skirt: mercatino dell'usato/flea market (8€)
Scarpe/ShoesH&M (15€)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...