giovedì 13 giugno 2013

Tortillas e libro di cucina/Tortillas and cooking book

 
All'Esselunga mi hanno regalato un libro di ricette per pasti all'aria aperta. Mi piacciono i ricettari dell'Esselunga (ho anche quello a tema Halloween), sono fatti in maniera molto carina. Alcune ricette sono veramente ridicole, in stile "comprate il tale piatto pronto e servitelo in maniera carina", ma alcune sono interessanti.
 Questo libretto è diviso nelle sezioni "pic-nic", "pasto romantico", "pasto al mare", "party" e "bambini", il che è di per sé carino.
Quando proverò le ricette le condividerò con voi ^^
 
At the supermarket they gave me a book of recipes for outdoor meals. I like this kind of  supermarket free cookbooks (I have the Halloween-themedone too), they are made very nicely. Some recipes are really ridiculous like "buy that ready-made food and serve it in a cute way", but some are interesting.
  This booklet is divided into sections: "picnic", "romantic meal", "meal on the beach", "party" and "children", which itself is nice.
When I'll try the recipes I'll share them with you ^ ^
 
Di recente ho cucinato di nuovo le tortillas con la salsa guacamole fatta con la ricetta datami da una signora messicana, una vera goduria anche se ne ho mangiate troppe e sono stata malissimo.
Però mi affosso sempre sulle stesse ricette, mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo.
 
I recently cooked again tortillas with guacamole sauce made ​​with the recipe given to me by a Mexican lady, a real pleasure even if I've eaten too much and afterI felt terribly.
But I Always rely the same recipes, I'd like to try something new.

5 commenti:

Vagabondansia ha detto...

sai cosa ti dico? seguirò la tua ricetta!! e le faccio! ps.anche ioooo lo voglio quel libreeeeeeettttooo

Muriomu ha detto...

Mi piace l'idea dei fascicoli divisi per tema, io ne ho diversi così, di Hello Kitty XD
Li davano in edicola un paio di anni fa, assieme ai pezzi del servizio in porcellana Hello Kitty Party.
Sono fascicoli ben fatti, con all'interno ricette dalle più semplici alle più complesse.

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: wow, che bello! Dimmi poi come sono venute!
Se vai all'Esselunga magari ne trovi ^^

@Muriomu: che bello! Quelli dell'Esselunga invece sono un po'scrausi rispetto ai veri libri di cucina, però ci si trovano belle idee lo stesso e ci sono belle foto

Ade ha detto...

Mmmm...... Tortillas.......

Piperita Patty ha detto...

@Ade: XDDD Un giorno riusciremo a farcele anche noi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...