martedì 25 giugno 2013

Strega hippie e acqua/Hippie witch and water

 Collana/Necklace: fatta io/handmade
Maglietta/TeePrimark (4,50€)
Gonna/Skirt: usata, mercato in Liguria/used, open air market in Liguria (3,33€)
Scarpe/Shoes: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street open air market, Milan (13€)

Come ogni estate, in questo periodo sto bevendo una quantità spropositata di acqua. Quest'anno però c'è una novità: ho deciso di sostituire la solita bottiglietta di plastica con una borraccia. E' più sano per chi beve ed è più rispettoso dell'ambiente. In più, con una bella copertura termica, è anche molto più carino ^^

As every summer, in this period I'm drinking an enormous amount of water. But this year there is something new: I decided to replace the usual plastic bottle with a flask. It's healthier for those who drink and is more environmentally friendly. And with a nice termic cover is cuter too ^^

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissima la copertura termica! Anche io ne vorrei una ma quelle che trovo sono enormi! :s

Piperita Patty ha detto...

Eh, non posso aiutarti, io l'ho trovata in Giappone ^^'

Acalia Fenders ha detto...

Io ho ancora la bottiglietta (sono due mesi comodi che uso la stessa) ma l'idea della borraccia non è affatto male ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: anch'io usavo sempre le bottigliette riutilizzandole, ma pare che ricaricarle più di un tot faccia male alla salute (da ciò che mi hanno detto conviene non superare il numero delle volte in cui è possibile riciclarle, che è stampato sulla bottiglia, di solito sul fondo). E' anche per questo che sono passata alla borraccia.

Nyu Egawa ha detto...

Ecco perchè l'hai trovata piccola e carina.. ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...