martedì 18 giugno 2013

Buoni propositi prima delle vacanze/Goals before holyday


Porth Chapel beach in summer
Source
Fa caldissimo e io sono diventata un puntaspilli per zanzare. Questo significa una sola cosa: le vacanze si avvicinano (più o meno)!!!
E' il momento di stendere una lista di buoni propositi vacanzieri in modo da arrivare pronti al grande momento. Ecco i miei:
  • Ultimamente fra feste e uscite varie sono un po'ingrassata e sto iniziando a farmi le pare per la prova bikini. Visto che non ho voglia di mettermi a dieta però il mio buon proposito è di mangiare più sano, bere tantissimo e andare di più in palestra
  • Organizzare bene le vacanze. Un punto da non sottovalutare, per fare in modo che tutto fili liscio. Io lo trovo anche molto divertente, la Pelosa Metà un po' meno, infatti finisco per organizzare quasi tutto io
  • Risparmiare in vista delle vacanze. Questo per quanto mi riguarda è difficile...^^'
  • Donare il sangue e fare tutti gli esami medici che rimando da mesi in modo da arrivare tranquilla alle vacanze
  • Fare una lista (o più) di cosa mettere in valigia, in modo da non dimenticare niente
  • organizzarmi per riuscire a fare una cronaca disegnata delle vacanze (quindi procurarsi un albo comodo, matite, colori, ecc.)
E voi avete buoni propositi da realizzare prima delle vacanze?

***
 

Is very hot and I become a pincushion for mosquitoes. This means only one thing: holidays are (more or less) approaching!
It 's time to draw up a list of goals in order to get ready for the big moment. Here are mine:


Lately, because of various parties and so on, I put on some weight and I'm starting to worry about the moment I will have to wear a bikini. Since I don't feel like going on a diet my good resolutions are to eat healthier, drink a lot and go more to the gym
Organise my holidays. A very important poit, to make sure that everything runs smoothly. I find it entertaining too, but the Hairy Half doesnt, in fact I usually nd up organizing almost everything by myself
Save money for the holidays. This is difficult for me...^^'
Donate blood and make all the medical tests that I postponed for months in order to arrive relaxed at the holidays
Make a list (or more) of what to pack, so you won't forget anything
arrange stuff to be able to make a drawn holiday chronicle (buy a comfortable notebook, pencils, colors, etc.).
 Do you have goals to accomplish before the holidays?

7 commenti:

Kassandra Black ha detto...

Anche io sono il genere di persona che si pianifica tutta la vacanza, mi sento più tranquilla così xD

Ade ha detto...

Si! Riuscire ad andare in vacanza! XD

Clyo ha detto...

Trovare una casa e poter tornare per le vacanze a casa... Ma entrambe non dipendono da me, per cui cerco di mangiare meno muffin e più insalate

VintageRosy ha detto...

Io mi faccio sempre le liste prima di partire perché altrienti rschierei di dimenticarmi cosa fondamentali come la carta d'identitá o il biglietto aereo XD

Mi piace tantissimo l'idea di fare una cronaca disegnata della vacanza, poi ci mostrerai i disegni? *___*

Acalia Fenders ha detto...

Anche io pianifico e organizzo. La Dolce metà è molto rassegnato su questo punto e mi lascia fare senza intromettersi. Il problema è che se io sono incasinata non fa nessuno XD

Elderberry ha detto...

Ooh, I wonder where you're going? :D

Piperita Patty ha detto...

@Kassandra: continuo a negare di essere una maniaca del controllo, ma forse qualche domanda dovrei farmela

@Ade: ottimo proposito direi! Dai che mal che vada qualche weekendino pezzente (tipo a passeggiare sul lago di como) lo si fa!

@Clyo: eh, se non dipendono da te direi che quello dei muffin è ottimo, anche perché data la situazione non buttarsi sul cibo è già una bella prova!

@Nynpha: anch'io se non me le faccio poi mi pento sempre XD

L'idea era proprio quella! Un diario-recensione di viaggio con miei disegni :D

@Acalia: idem. Io ancora tento di coinvolgere un po'la mia metà, ma inutilmente -.- E se non lo faccio io si sta a Milano. Scansafatiche.

@Rihannon: my plan is to do an on the road tour of the South of Spain in september :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...