venerdì 7 giugno 2013

Blu e bianco al mare/Blue and white at the seaside


Ecco come mi sono vestita al mare a parte per il nuovo abitino marinaresco. Se ve lo state chiedendo, siamo stati lì solo due giorni, sono io che mi sono cambiata 200 volte. La Pelosa Metà non sapeva più se ridere o piangere.
Farei notare due cose:
- le prime gambe scoperte dell'anno, fonte di infinite seghe mentali fra bianchezza, cellulite, ecc.
- i bellissimi orecchini fatti a mano con dipinto un tramonto sul mare, regalo della mia amica E.
- finalmente sono riuscita ad abbandonare per un po'le scarpe da trekking in favore delle ballerine

That's what I wore at the seaside in addiction to the new sailor dress. If you're wondering, we were there for only two days, but I've changed 200 times. The Hairy Half did not know whether to laugh or cry.
I would point out two things:
- The first bare legs of the year, a source of endless trauma between whiteness, cellulite, etc..
- The beautiful handmade earrings with a painted sunset over the sea, gift from my friend E.
- finally I got to abandon trekking shoes for some days to wear ballerinas

10 commenti:

Cristina ha detto...

Like ;)

Vagabondansia ha detto...

mi piacciono molto i capelli pettinati così!!!!! e anche il tuo terzo look! finalmente le ballerineee *_______*

Piperita Patty ha detto...

@Cri: tnx XD

@Sophia: grazie! Sì, finalmente, basta anfibi!

Acalia Fenders ha detto...

Non serve farsi pare mentali per la bianchezza, fa molto più elegante che non l'abbronzatura tamarra ;-P

PS ma quale cellulite, scusa?

Scarabocchio Girl ha detto...

W le ballerine! Come ti capisco...!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: a me piace il colore della mia pelle, il problema è che devo proteggerla bene.
Mica mi fotografo la cellulite XD Ma sulla parte alta delle cosce e sul sedere ho un bel po'di buccia d'arancia.

@Scarabocchio: già, ho letto!

Unknown ha detto...

Te l'ho già detto: l'azzurro è il tuo colore! In realtà ti stanno bene molti colori con quella pelle e quel colore di capelli ;-)

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie mille!! Troppo buona, in realtà da quando ho i capelli rossi ci sono colori che non mi stanno più bene, come il rosa fluo (lo adoravo), il rosso acceso...

Muriomu ha detto...

Che bella la facia nella prima foto. E mi piace molto anche il secondo outfit, quello con i pantaloni

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie mille! La fascia è di H&M, ma di un sacco di tempo fa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...