martedì 18 giugno 2013

Dark etnico/Dark ethnic

Mascara: Riveel
Ombretto d'oro/Gold eyeshadow: Robyem
Ombretto turchese/Turquoise eyeshadow: Kiko duo (6,90€)
Collana/Necklace: mercatino a Sottomarina, vicino a Venezia/Market in Sottomarina, near Venice
Maglietta/Tee: H&M (5€)
Braccialetti/Bracelets: fiera dell'artigianato di Milano/artisan fair of Milan (1€ each)
Gonna/Skirt: fatta io/selfmade
Borsa/Bag: Milan Bangla, Milano (7€)
Calzamaglie/Tights: Primark (2€)
Scarpe/Shoes: usate/used
 
Ecco cosa ho messo per l'aperitivo di compleanno di un'amica. Volevo qualcosa di etnico, ma mi sa che il risultato è più dark ^^' Comunque è stata l'occasione per mettere una collana e una borsa che adoro, ma che non mettevo da un sacco. Sia la borsa sia i braccialetti vengono dall'India.
 
Here's what I wore for a friend's birthday happy hour. I wanted something ethnic, but I think that the result is more dark ^^' However, it was an opportunity to wear a necklace and a bag that I love but I seldom use. Both the bag and the bracelets are from India.

7 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimi il vestito e la borsa!!! le calze sinceramente mi fanno caldo!! ^__*

Scarabocchio Girl ha detto...

Stai molto bene così! :)

Serena S. Madhouse ha detto...

diciamo...etno-dark! e in ogni caso il risultato è ottimo!

Vagabondansia ha detto...

veramente ben fatto!

Ade ha detto...

Davvero perfetto. Bella che sei.

Clyo ha detto...

Mi piacciono le calze ma fanno più autunno che estate. Ho visto che hai messo il "vestito" estivo anche al layout del blog :-D

Piperita Patty ha detto...

@Eclisse: per fortuna quella sera non faceva caldo come negli ultimi giorni, ma a posteriori non le avrei messe XD

@Scarabocchio, Sophia, Ade: grazie mille ragazze!!!

@Sere: dipende dai punti di vista, io che volevo una cosa etnica vedo più il dark, tu che sei più dark vedi l'etnico XD Grazie :D

@Clyo: concordo, il bordeaux mi piace anche d'estate, ma abbinato al tipo di indumento e al motivo delle calze forse è un po'fuori tono.
Il layout è provvisorio, appena avrò un po'di tempo vorrei creare un nuovo header estivo ^^ Grazie per averlo notato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...