giovedì 27 giugno 2013

Gonne che diventano vestiti/Skirts that became dresses

 

Ero curiosa di sapere quanti vestiti avessi trasformato in gonne finora, così sono andata a rivedermi il blog e ho deciso di fare un post riassuntivo.
Sono un bel numero! Tanto più che la foto della gonna con i fiorellini funge da rappresentante di tutte le gonne che non ho convertito definitivamente a vestito.
Voi avete mai provato a trasformare le gonne in vestiti?

I was curious to know how many clothes I had turned into skirts so far so I read the old posts and I decided to do a summary.
They're quite a number! Even more because the photo of the skirt with the flowers acts as a representative of all the skirts that I have not transformed permanently into dress.
Have you ever tried to turn the skirts into dresses?

8 commenti:

Vale ha detto...

Ammappete quante...anch'io ho una gonna che si presterebbe benissimo ma pensavo di aggiungerci una cinturina e voilà: vestito senza maniche!!

Serena S. Madhouse ha detto...

che bella selezione!! mi piacciono quasi tutti, per me invece vale il contrario...di solito trasformo i vestiti in gonne!

Piperita Patty ha detto...

@Vale: in teoria è la cosa migliore, così puoi riconvertirla facilmente in ogni momento!
Anch'io ogni tanto faccio semplicemente così, ma alcune gonne mi stanno troppo male in quanto gonne o sono troppo lunghe (non arrivo al metro e 60, quindi non è difficile) e subiscono un intervento definitivo!

@Serena: eh, ma perchè tu sei alta e magra :D

Acalia Fenders ha detto...

Ne hai davvero un sacco °__° In ogni caso l'ultimo è uno dei miei preferiti ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: di base, tranne la gonna con i fiorellini, erano tutti vestiti usati, quindi li ho avuti gratis o per pochissimo e non ho avuto remore a convertirli XD
Grazie mille, anche a me piace tanto, e poi è quello su cui ho speso più fatica ^^

Unknown ha detto...

Quello che preferisco è l'ultimo! Ma quelle gonne lunghe di chi erano? di un gigante? :-O

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: sono contenta che la mia ultima creazione abbia tanto successo! Bè, è anche la gonna-vestito su cui mi sono impegnata di più.
Eeeehm, no, sono io che sono nana: non arrivo al metro e 60. Però è vero che sono comunque molto lunghe.

Unknown ha detto...

Ma no dai!... in proporzione mi sembrano comunque molto MOLTO lunghe... (mooooolto)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...