martedì 11 giugno 2013

Night & day outfit: witch

Collana/Necklace: fatta io/selfmade
Maglietta/Tee: usata, fiera di Sinigallia, Milano/used, Sinigallia open air market (1€)
Gonna/Skirt: fatta io/selfmade

Orecchini/Earrings: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street open air market, Milan (1€)
Top: usato/used
Cavigliera/Anklet: comprata in spiaggia a Sottomarina/bought on the beach in Sottomarina
Scarpe/Shoes: usate/used

Mi sono vestita così il giorno dell'open day della mia scuola d'arte. Un altro outfit a bassissimo costo e con un sacco di pezzi realizzati a mano! ^^
Oltretutto in questo periodo ho un debole per i look stregoneschi.

My outfit for the open day of my art school. Another low cost outfit with a lot of handmade pieces! ^^
Besides, at the moment I have a soft spot for a witchy look.

6 commenti:

RagazzAcidella ha detto...

Bella bella bella la gonna!
P.s.: puoi mica provare a togliere i chapta per favore?

Vagabondansia ha detto...

la collaninaaaaa *_______* stai veramente molto bene, non saprei quale dei due scegliere! e finalmente un po' di trucco :D con la primavera si svegliano anche i colori sul viso!!!!

Piperita Patty ha detto...

@Pauper: grazie mille!
Eh, lo so che è fastidioso, prima non ce l'avevo, ma ad un certo punto mi arrivavano montagne di spam, che veniva in parte anche pubblicato. Magari provo a toglierlo per un po', ma non garantisco che sia definitivo, erano tipo 80 mail al giorno e mi complicavano parecchio la vita.

@Sophia: grazie mille! :D Sono proprio contenta! Eh, con il trucco sono terribile, mi trucco poco e sempre alla stessa maniera...

Acalia Fenders ha detto...

Quella gonna è stupenda!

Vagabondansia ha detto...

io mi trucco tutti i giorni, non mi ricordo di essere uscita senza trucco a parte quando porto giù il cane! :D con il tempo si migliora e poi alla fine cambiano i colori, ma quando uno trova il suo trucco base poi fa sempre quello! tipo io non potrei stare senza eye liner, mi piace troppo su di me! :D

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille!! E so che dirai che tanto non sei capace, ma è super facile da fare!

@Sophia: io mi truccavo tutti i giorni al liceo e i primi anni si università, poi ad un certo punto ho smesso. Ora non mi trucco quasi mai, che forse è eccessivo XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...