martedì 18 giugno 2013

Regali della suocera/Presents from my mother in law

La madre della Pelosa Metà mi ha dato un po'di suoi vestiti usati, ma, visto che lo swap party era già passato ho scelto i miei preferiti e le ho restituito il resto.
Il cardigan marrone mi piace tantissimo perché ha qualche filetto dorato (e adoro i cardigan). Il collo non mi convince, ma credo lo modificherò.
Invece ho preso il maglione bianco per trasformarlo in un cardigan, visto che di bianchi non ne ho ed è un colore molto versatile.
 
The mother of the Hairy Half gave me a bit of his clothes used, but since I already did the swap party  I chose my favorites and returned the rest.
I love the brown cardigan it because it has golden thread wowen in it (and I love cardigans). The neck does not convince me, but I'll modify it.
Instead I took the white sweater to turn it into a cardigan, because whites I don't have a white one and it is a very versatile color.
 
La suocera ci ha fatto anche un regalo graditissimo: una bilancia! Quando quella di casa dei miei si è rotta, mio padre si è rifiutato di ricomprarla pensando di arginare paranoie sul peso, quindi da mesi posso controllare il mio peso solo sulla bilancia analogica scassona della palestra.
Ci voleva proprio una vera bilancia, visto anche che vorrei perdere un paio di chili.
 
My mother-in-law also made us a welcome gift: a scale! When the one at my parents' house broke down, my father refused to buy it thinking to lessen the weight paranoia, so for months I could control my weight only on the half wrecked analog scale of my gym.
I really wanted a true scale, also because I would like to lose a couple of pounds.


5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Guardo il cardigan e mi vien caldo.. ci sono 32° in ufficio (ovviamente qui non esiste condizionatore)..

Vagabondansia ha detto...

bello il maglioncino!!!!!!! anche io vorrei una bilancia elettronica...mai avuta in vita mia!

Serena S. Madhouse ha detto...

sono curiosa di vedere come li trasformi!!! utile la bilnacia, però usala solo ogni tanto, eh!!
buona notte

;*

Acalia Fenders ha detto...

La bilancia: l'amica-nemica di tutte ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: infatti ricevendoli adesso ho paura di fare in tempo a dimenticare di averli prima che arrivino le temperature per metterli

@Sophia: mah, sul lungo periodo per la mia esperienza meglio le analogiche, chilo più chilo tirano avanti un sacco prima di sballare definitivamente. Certo, le elettroniche dovrebbero essere più precise.

@Serena: non so se ce la farò psicologicamente a lavorare sui maglioncini in estate...XD

@Acalia: infatti, ma da brava maniaca del controllo una bilancia preferisco averla, sclero di più senza, a seconda di come mi sento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...