giovedì 30 maggio 2013

Felpa/Sweatshirt

Davanti/Front
Dietro/Back
Questa è una delle mie felpe da casa preferite. L'avevo trovata a niente ad una bancarella dell'usato anni fa, e subito tagliuzzata. Me ne ero innamorata per via delle fasce colorate, tuttavia non amo i simboli delle marche, così di recente ho deciso di coprire il simbolo dell'Adidas.

This is one of my favorite homewear sweatshirts. I had found it nothing at a stall of used clothes years ago, and immediately cut it. I was in love with it because of the colored bands, but I do not like brands, so recently I decided to cover the Adidas' symbol.

Davanti/Front
Dietro/Back
Ho realizzato le modifiche con l'onnipresente pile, ispirandomi alle magliette con orso di Violet Bella. Forse il risultato è anche troppo puccioso, ma non avendo pile viola e avendo un verde totalmente diverso sono andata sull'arcobaleno che sta bene con tutto XD
Mi piacerebbe riprovare a fare qualcosa del genere con materiali diversi.

I made the changes with the ubiquitous pile, inspired by the T-shirts with teddy bear by Violet Bella. Perhaps the result is too sweet, but not having purple pile and having it of a totally different green I went on rainbow that goes with everything XD
I'd like to try to do something similar with different materials.

2 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Mi ricorda il maialino degli Angry Birds ^^

Piperita Patty ha detto...

Fantastico, perché lo adoro XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...