martedì 28 maggio 2013

Fazzoletti dei Peanuts/Peanuts tissues

La mia amica Bi e il suo ragazzo mi hanno regalato dei fazzoletti di Piperita Patty!! Scusate, so che è un post un po'inutile ma sono esaltata.
Per compensare aggiungerò in maniera totalmente random la foto di un mio pasto. Ultimamente mi capita di fotografare quello che mangio, ma se, come in questo caso, la preparazione è semplicissima, evito di postare le foto. Ma avevamo detto che è un post inutile, no?

My friend Bi and her boyfriend gave me Peppermint Patty tissues! Sorry, I know it's a quite unuseful post but I'm so happy!
To compensate I have added a totally random picture of my meal. Recently I've found myself taking pictures of what I eat, but if, as in this case, the preparation is simple, I avoid posting photos. But aready I told you that it is a useless post, no?


6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io adoro i fazzolettini decorati.. nella mia vita ne ho presi di ogni genere, da Dragon Ball alle Winx.. ahahah!

Clyo ha detto...

Non sapevo che Piperita in originale fosse Pippermint... Non ci avevo mai pensato! Ma i fazzoletti sono verdi ? Che belli!
Anche il piatto è super appetitoso!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: a me piacciono, ma poi mi spiace usarli, quindi di solito me li regalano gli altri XD

@Clyo: a me piace un sacco il suono di peppermint! I fazzoletti sono bianchi con stampato Snoopy arrabbiato, triste, allegro...
Grazie!

RagazzAcidella ha detto...

Bava x il bacon!

Acalia Fenders ha detto...

Che carini i fazzolettini (non riuscirei mai ad usarli, mi verrebbe male all'idea XD)!

Piperita Patty ha detto...

@Pauper: grazie! Perchè? XD

@Acalia: anch'io ho un po'di reticenza a usare cose troppo belle e troppo caduche, ma sto imparando a farlo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...