mercoledì 8 maggio 2013

Piperita Patty al supermercato: le conserve della nonna


Ho deciso di inaugurare la nuova rubrica "Piperita Patty al supermercato" per condividere con voi le scoperte che faccio andando al supermercato: buone marche, buon cibo, sconti, occasioni...
Questa rubrica nasce soprattutto dalla mia ammirazione estasiata per il ragù d'anatra di Le conserve della nonna: è delizioso e contiene tutti ingredienti naturali.
L'ho trovato all'Esselunga qualche tempo fa con un'offerta per cui per ogni spesa se ne poteva prendere un pezzo ad 1€. C'erano anche tanti altri tipi di ragù di questa marca, fra cui cervo e cinghiale (si capisce che mi piace la selvaggina?), ma per ora ho provato solo questo.
Vi consiglio di provarlo con pasta all'uovo bella ruvida.

I started a new section about my discovers at the supermarket. As it will be about italian supermarket I think it's not worth to translate it.

7 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

ottima idea questa rubrica...

Unknown ha detto...

Fameeee.... occhio però che l'Esselunga non c'è ovunque... ad esempio a Torino non mi pare ci sia ...è una cosa tipica milanese ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Sere: grazie!!

@Clyo: non lo sapevo! comunque credo che le varie marche se non sono proprio quelle del supermercato si possano trovare anche altrove

Unknown ha detto...

Che bell'idea! Adoro le conserve della nonna, le comprava sempre anche la mia nonna :).

Piperita Patty ha detto...

@Nora: grazie!! :D E se le compra una nonna è una garanzia direi!

Acalia Fenders ha detto...

Interessante come rubrica. Il fatto di avere dei feedback su dei prodotti può invogliare a comprarli (o la lasciarli sullo scaffale) ^^
Mi segno la marca, per ora la spesa non la faccio io, ma prima o poi mi capiterà ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: io ho iniziato a fare la spesa da sola da relativamente poco, per cui sono ancora a stupirmi per prezzi e ingredienti XD Sono contenta che ti interessi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...