mercoledì 1 febbraio 2012

Vestito scozzese/Plaid dress

Ho messo il vestito scozzese che mi ha regalato la mia amica Vchan. Potrebbe essere anche molto elegante, ma al momento mi mancano le occasioni (diciamo ultimamente il top della mia vita sociale è strafogarmi di patatine giocando al gdr di warhammer 40000), così ho tentato di abbinarlo "al ribasso" in versione casual-mori. Le prime scarpe facevano più mori, ma gli stivali mi pareva ci stessero meglio, così alla fine ho scelto quelli.

I wore the plaid dress my friend Vchan gave me. It can be really elegant, but as at the moment I don't really have occasions fo wearing elegant clothes (lately my average night out is playing warhammer 40000 rpg stuffing myself with junk food), so I tried to coordinate it in a casual-mori way. The first shoes were more mori, but I felt the boots looked better with it, so I choose them.

Orecchino/Earring: fatto io/selfmade
Bussola/Compass: Promod, regalo (Pelosa Metà)/present (Hairy Half)
Cardigan: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni open air market, Milan (11€)
 Maglietta/TeeH&M young (10€x2)
Vestito/Dress: regalo (Vchan)/present (Vchan)
Leggings:  usati (prozia)/used (grandaunt)
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)
Stivali/Boots: usati (zia)/used (aunt)

11 commenti:

Giulia ha detto...

anche io sono per l'abbinamento con gli stivali!

Nyu Egawa ha detto...

Io guardo sempre la bussola... hahahahah!
Chissà se la mia arriverà mai.. :s

Acalia Fenders ha detto...

Il vestito è veramente molto bello e ti dona anche molto. A me piaceva abbinato con le scarpe (ma poi sono tutto tranne un'esperta di moda ;-P)

Clyo ha detto...

Sinceramente a me il tartan non fa impazzire, ma con il tuo colore di capelli sta molto bene;)

Grimilde ha detto...

molto meglio con gli stivali :)

Fiona ha detto...

Bellissimo, concordo con Donkuri, meglio con gli stivali!

ha detto...

Il vestito è FAVOLOSO!! Mi piace troppo. * - * le scarpe le hai prese vicino a dove lavoro io, all'emporio Lima ne hanno un sacco, ci sono andata solo una volta, dovrò farci un pensierino e ritornarci presto :D

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Mi piace di più con le scarpe ^^

Piperita Patty ha detto...

Grazie a tutte per i consigli!
Il numero dei voti finora è 2 per le scarpe e 3 per gli stivali, vista la quasi omogeneità direi che posso mettere quello che voglio XD (stasera però scarponcini di sicuro che nevica)

@Nyu: spero proprio che le poste si sbrighino, sono curiosa!

@Acalia: grazie *_*

@Clyo: io invece lo adoro! Acc, sto per rifarmi l'hennè XD

@Fiona: grazie ^^

@Zilvy: grazie mille!!!
Attenta all'Emporio Lima perchè ogni anno alzano i prezzi un po'di più. E'ancora molto economico, ma stanno raggiungendo il limite in cui le loro scarpe di materiali cheap costano come un paio più bello (a guardare nei posti giusti, ovviamente).

Muriomu ha detto...

Non so, sta bene anche con gli stivali, ma forse io preferivo il primo abbinamento.

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: allora siamo tre a tre precisi :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...