mercoledì 1 febbraio 2012

Milano sotto la neve/Milan under the snow

Qui a Milano nevica da ieri pomeriggio. E' un po'una scocciatura per gli spostamenti, ma io spero che si accumuli per giocare a palle di neve e bere la cioccolata calda guardando i fiocchi vorticare dalla finestra. In giornate come questa ci vorrebbe il caminetto.

Here in Milan it snows from yesterday afternoon. It's a bit a pain regarding the movements, but I hope the snow will pile up because I want to do a snowball fight and drink hot chocolate looking the snowflakes dance from the window. In days like this I'd like to have a fireplace.

10 commenti:

Fiona ha detto...

Ahaha, io ho la stufa a legna! :D E nevica pure qui!
Okay, scusa, non volevo infierire... ma da voi ne è venuta tanta di più!

Nyu Egawa ha detto...

Che belle foto.. mi piace la palazzina con l'edera! xD

Rebecca Ragionieri ha detto...

..a me piace moltissimo la 2° foto :D
Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
Reb, xoxo.

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: invidiaaaaa! :D Che profumo la legna bruciata, è uno dei miei odori preferiti in assoluto!

@Nyu: è in un posto che frequento spesso, ma l'ho notata davvero solo oggi che avevo la macchina fotografica ^^'

@Rebecca: sono contenta! Passata!

Acalia Fenders ha detto...

A Torino nevica a macchia di leopardo dal week-end scorso. Lunedì scuole chiuse e un buon venti centimetri di neve in cortile ^^

Clyo ha detto...

Belle foto! Sì, qui a Torino siamo un po'più bloccati...

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: accipicchia!!! I bambini saranno entusiasti!

@Clyo: grazie! ^^ Mi piacerebbe vedere Torino tutta innevata!

Patalice ha detto...

cioccolata rules...
con questo tempo non potrebbe essere che così...

Grimilde ha detto...

che bello! devi fare un pupazzo di neve :D

Piperita Patty ha detto...

@Patalice: assolutamente! Ho ancora due bustine della Lindt e sono contentissima di essermele tenute perchè il tempo non potrebbe essere più perfetto!

@Donkuri: pensavo più ad una battaglia di palle di neve, ma io sono una teppista ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...