lunedì 20 febbraio 2012

Used awesomeness

In questo post ci sono le cose usate che mi sono state date di recente, di cui la maggior parte vengono dalla mia amica Dorian Gray che non è potuta venire allo swap party di domenica.

In this post there are the used things some people gave to me recently, most of which come from my friend Dorian Gray who couldn't come to my swap party this Sunday.

 Questa gonna di Pinco Pallino è un regalo della nonna della Pelosa Metà, ed era di sua zia.

This skirt by Pinco Pallino is a present of the Hiry Half's granny and was his aunt's.





Queste piccole meraviglie sono un regalo di Dorian Gray *_* Le mie preferite sono il pesce rosso, la formina per biscotti a tirannosauro e la calamita simpatica (l'ha fatta lei!). Non vedo l'ora di usare tutto il materiale creativo!!!

These little amazing things are a gift of Dorian Gray *_* My favorites are the goldfish, the Tyrannosaurus cookie cutter and the funny magnet (done by my friend!). I'm looking forward to use all the crafting material!

 Mi ha passato anche questo cappottino di tweed assolutamente meraviglioso, residuo di un precedente swap *___* Estremamente mori! Ma visto che non ha i bottoni spero non lasci passare troppo il freddo.

She gave me also this absolutely wonderful tweed coat, that was a residue of a previous swap *___* Extremely mori! But since it has no button I wonder if it is warm enough.

Mi ha passato anche una salopette corta a righe con le bretelle da sistemare. Adoro le salopette!

She also gave me a short striped overalls with suspenders that need fixing. I love overalls!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohmamma! quel pesce rosso! è stupendo! io adori i pesci rossi! non è che ti ha detto dove lo ha preso? anche le altre cose somo molto carine, ma quel pesce...^-^

Nyu Egawa ha detto...

Il pescetto piace tanto anche a me.. xD

Acalia Fenders ha detto...

Quante cose carine che hai ricevuto, scommetto che prossimamente pubblicherai un sacco di idee per usarli in modo creativo ^^

Piperita Patty ha detto...

@Ellinor: purtroppo non mi ha detto dove l'ha preso!
In realtà ho il sospetto che regalarmi il pesce non fosse nemmeno in programma, ma gli ho fatto talmente tante feste che alla fine me l'ha dato ^^'

@Nyu: sembra uno di quelli di Fantasia!

@Acalia: spero di sì! Purtroppo devo sistemare un po'di casini burocratici proprio questa settimana, spero di avere un po'di tempo creativo!

Clyo ha detto...

A me piacciono un sacco gli uccellini di piume!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: volevo provare a piazzarli su cappelli o accessori per capelli di qualche tipo.

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

La gonna è meraviglia pura!

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: mi hanno detto che la Pinco Pallino è una marca molto famosa e prestigiosa, io non la conoscevo ^^'

Fiona ha detto...

La gonna è stupenda, ma la marca non la conoscevo neanch'io!
La formina a tirannosauro mi piace tantissimo, gli insetti li trovo un po' inquietanti...

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: stupenda, ma strettina, mi sa che dovrò spostare i bottoni, sigh!
Anche la mia amica trovava gli insetti inquietanti, ma io progetto di riverniciarli di colori assurdi prima di usarli, immagino che dopo saranno più carini.

Grimilde ha detto...

mi piacciono troppe cose in questo post! Prima la gonna a fiori,poi il pesciolino rosso e i bracciali a fiori,e il cappottino è azzeccatissimo al tuo stile *_* con il cappuccio a punto tipo elfo!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: finalmente qualcuno che nota il cappotto! Mi piace da morire!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...