mercoledì 22 febbraio 2012

Prima e dopo/Before and after


 Ecco come ho sistemato due dei capi che ho comprato usati due sabati fa. Ho cucito all'indentro un pezzo di manica del vestito e ho accorciato i pantaloni rosa, a cui ho poi aggiunto della passamaneria con i pon pon sulle tasche. Non è molto, ma fa la differenza.

Here's how I fied two pieces of clothing that I bought used two Saturdays ago. I sewed a piece of sleeve of the dress inward and I shortened and pink pants, on which I added pom poms trim on the pockets. Not much, but it makes the difference.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ti invidio molto per le tue crafty abilita' (*^◯^*)

Grimilde ha detto...

con la passamaneria sono più carini :)

Piperita Patty ha detto...

@Nora: grazieee! *_*

@Donkuri: per fortuna! In realtà avevo idee molto più radicali, ma poi ho pensato che questi pantaloni mi possono servire anche per occasioni serie e ho deciso al massimo di tappezzarli di spillette.

Fiona ha detto...

Concordo, sono decisamente più carini con la passamaneria! Il prima e dopo del vestito invece non si vede tanto, la foto del prima è troppo chiara, non si vede neanche che l'hai accorciato... :( Carino però!

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: grazie!
Lascia perdere la foto, mi sono accorta dopo di aver buttato via la foto del prima e che avevo solo questa terribile. Comuque non l'ho accorciato, ma ho sistemato le spalle, un po'si vede, no?

Acalia Fenders ha detto...

Ottimo lavoro come sempre. Io sono veramente imbranata, per qualunque lavoretto vado a chiedere alla nonna se me lo fa XD

Fiona ha detto...

Sì sì, si vede! Comunque è molto carino, mi piacciono le cose così colorate!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie mille! Mia nonna tenta sempre di sgattaiolare...ha anche dato via la macchina da cucire XD E così ormai le riparazioni in casa toccano a me perchè sono l'unica capace -.-

@Fiona: anche a meee! Sono contenta che ti piaccia, so già che della gente mi criticherà, ma io ne sono innamorata!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...