mercoledì 15 febbraio 2012

Liar Lily + versatile blogger

 Ieri ho preso il primo numero di un nuovo manga, Liar Lily. Il disegno non mi convinceva del tutto, ma in realtà si adatta bene al tono della vicenda (anche se c'è spazio per migliorare) e ho trovato la storia molto carina e divertente. Continuerò a comprarlo :D
Ecco la trama:
Hinata Saotome viene improvvisamente invitata a uscire da En Shinohara, un ragazzo bellissimo del suo stesso anno. Quello che non sa, però, è che il suo hobby è travestirsi da donna! En ha sempre odiato gli uomini, e quando vede il proprio riflesso, prende a pugni la superficie riflettente, qualunque essa sia (vetri, specchi ...). Per combattere questo odio, si veste come una ragazza. Hinata decide di uscire con lui nonostante il suo strano hobby.

Se vi interessa, ma non siete convinti al 100% trovate le scan su Mangafox.
 http://www.mangafox.com/manga/usotsuki_lily/

Yesterday I took the first issue of a new manga, Liar Lily. The draving didn't convince me at first, but actually fit well the narration (although there is room for improvement) and I think that the story is very cute and funny. I will continue to buy it :D
Here's the plot (from Mangafox):

 

Hinata Saotome is suddenly asked out by En Shinohara, a gorgeous boy in her grade. What she doesn’t know, though, is that his hobby is cross-dressing! En has always hated men, and whenever he sees his own reflection, he punches out whatever is doing the reflecting (windows, mirrors…). To combat this hatred, he dresses up as a girl. Hinata decides to go out with him anyway, despite his weird hobby.

If you are interested, but not 100% convinced you can find the scans on Mangafox.

 
In più ho ricevuto un altro premio versatile blogger da Lunatix sy di Ruffled tea diary!!! Grazie, mi ha fatto davvero molto piacere!!! *_____* Non mi aspettavo di venire premiata da una lolita, figuriamoci da uno dei membri del mitico progetto Earth Friendly Lolita per un lolita ecosostenibile! Per regole ecc rimando a questo mio precedente post.

I recieved another versatile blogger award from Lunatix sy of Ruffled tea diary!!! Thank you, it really made me happy! *_____* I didn't expect to be awarded by a lolita, in particular by one of the members of the awesome project Earth Friendly Lolita for a green lolita! For the rules and stuff you can read this post.




4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Complimenti per il premio! ;)

Io per ora ho deciso di scartarlo quel manga visto che ne prendo troppi e ne escono milioni fra cui scegliere.. magari continuerò a informarmi su come procede la storia e poi valuterò! :p

Piperita Patty ha detto...

Grazie!
Fai bene, anch'io ho lasciato perdere un paio di serie carine per motivi di forza maggiore, costa tutto troppo. Non si sa mai che poi le troviamo a poco a qualche fiera.
Comunque quando la serie finirà credo la recensirò:D

Chelsea ha detto...

lovely blog :D

Acalia Fenders ha detto...

Complimenti per il premio ^^
La serie l'avevo sentita nominare ma non mi ha convinta del tutto, per cui adesso aspetto, al massimo la recupero a serie completa ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...