venerdì 17 febbraio 2012

Portatrice sana di panzetta/Symptom-free tummy carrier

Tempo fa ho comprato questa camicia attratta dal taglio estivo e vagamente etnico. Sul momento ho totalmente ignorato il fatto che lasciasse scoperta mezza panza. Riguardando le foto però non mi è piaciuto molto come mi stava.
Nel frattempo sono invecchiata e ormai se lascio la pancia all'aria rischio di stare male, per cui ho deciso di aggiungere un triangolo di stoffa (preso da una gonna troppo lunga) sul davanti. Non so perchè, ma sento che userò questa camicia moooolto di più XD

Some time ago I bought this shirt drawn by it's summer and vaguely ethnic vibe. At first I totally ignored the fact that it left out half belly. But looking at the photos I didn't really like how it looked.
In the meantime I've aged and now if I leave the belly out I risk of becoming sick, so I decided to add a triangle of cloth (cut ​​from a
too long skirt ) on the front. I do not know why, but I feel that I will use this shirt soooo more XD

9 commenti:

Anonimo ha detto...

wow bella è interessante :) poi mi piace anche i leggins e la gonna che hai sotto ^-^

Yuuki

Vale ha detto...

mi consola sapere che non sono la sola che "deve" tenere la panzetta coperta ;P

Fiona ha detto...

Io ho due maglie estive, una con un triangolo che lascia scoperta la pancia, l'altra da annodare... A parte che sono bianca come una mozzarella anche dopo un mese di spiaggia, ma io con la pancia scoperta non ci vado!! Dovrò trovare un sistema per renderle utilizzabili...

Grimilde ha detto...

bella mi piace :)

Piperita Patty ha detto...

@Yuuki: grazie mille! La gonna in realà è un tentativo abortito di sottoveste che sto pensando di modificare, ma da quell'angolo non si nota ^^'

@Vale: eeeh, ormai siamo vecchie (anche se non so quanti anni hai) XD

@Fiona: anch'io non mi abbronzo! Scommentto che comunque non avrai difficoltà a trovare l'idea che le salvi!

@Donkuri: grazie!!

Hello Naka ha detto...

i think it looks good!

Piperita Patty ha detto...

@Naka: thank you :D

Poppina ha detto...

purio portatrice di panzetta..ereditata da mamma, che anche se magra, ha il suo piccolo salvagente, direi che sarà la compagna di una vita XD

Piperita Patty ha detto...

@Poppina: io per il resto sono piuttosto magra, ma ho un signor salvagente costituito da panza, finchi e culone che è sempre l'ultima cosa che mi dimagrisce. Ormai ho rinunciato a tentare di eliminarlo con violenza e cerco di volergli bene.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...