mercoledì 29 febbraio 2012

Panda

La mia amica Ade mi ha regalato per il mio compleanno (sì, non ci vedevamo da tanto) queste meraviglie: una fascia per capelli e dei topper per stivali a panda, tutto di Accessorize!!! Sarò la sciatrice più figa di tutte U_U (a parte che non ho un pezzo di attrezzatura che sia dello stesso colore di un altro -.-)

My friend Ade gave me these awesome things for my birthday (we weren't meeting from a lot of time): a panda hairband and panda boot toppers, all by Accessorize!!! I'll be the prettier skier U_U (even if I don't have a part of my equipment that is of the some colour of the other -.-)

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Carinissimiiii! xD
Io non sò nemmeno che vuol dire sciare ma li indosserei cmq! ;)

Grimilde ha detto...

bellissimiii!!!mi piacciono tanto *_*

Fiona ha detto...

Che belli!! Anche se io non scio, ma sarei capace di indossarli per uscire lo stesso... :)

Clyo ha detto...

Davvero simpatici!

Unknown ha detto...

Maddaiii sono meravigliosi!

Unknown ha detto...

stupendiiiiiiiiiiiiiiii ^___________^

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

favolosi *__*

Ade ha detto...

Io si che ti capisco XD

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Simpaticissima!

Piperita Patty ha detto...

Sono contenta che abbiano riscosso tanto successo!!!
Naturalmente li metterò anche in città :D

@Ade: assolutamente sì :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...