mercoledì 15 febbraio 2012

Ancora caramelle/More candy

 La mia famiglia giapponese mi ha spedito delle altre caramelle (identiche alle ultime che mi aveva mandato e che non ho ancora fatto in tempo a mangiare XD). Non essendo una patita dei dolci, però, sono entusiasta soprattutto della scatola con il coniglietto.

My Japanese hostfamily sent me more candies (identical to the last, that I hadn't time to eat yet XD). Not being an sweet tooth, more than for the candies, I'm excited about the box with the bunny.

 Nel frattempo, avendo finito i biscotti che mi avevano mandato un po'di tempo fa, ho usato la scatola per mettere in ordine gli accessori che uso di più, seguendo il buon esempio di Donkuri :D

Meanwhile, having finished the cookies that they sent some time ago, I used the box to put in order the accessories I use most, following the good example of Donkuri :D

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Quante caramelleeeee... verrò a rapinarti! xD

Piperita Patty ha detto...

Aiuto XD Tanto se le offro ai miei amici in una sera scompaiono...

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

caramelle :Q

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: ecco una a cui i dolci piacciono XD

Grimilde ha detto...

anchio voglio una famiglia giapponese!! Mi fa piacere di esserti stata di ispirazione :D le hai sistemate davvero bene!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: ci voleva proprio, sono troppo disordinata! Se continui a spingermi su questa strada mia mamma ti erigerà un monumento XD

Muriomu ha detto...

Che bella la scatolina! Fare i packaging così carini alimenta la nostra abitudine di conservare tutto e la confusione nelle nostre stanze >__<

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: parole sante!!! Però dai, meglio le scatoline in cui mettere altro disordine che soprammobili inutili (non che non continuino a regalarmi anche quelli...)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...