giovedì 2 febbraio 2012

Attenzione quando si inceppano le macchinette dell'ATM (Milano)

Un controllore mi ha mostrato che a volte le macchinette dell' ATM (Azienda Trasporti Milanesi) si inceppano perchè dei ladri attaccano della gomma da masticare sulla fessura indicata in foto dalla freccia, di modo che le banconote rimangono incastrate dentro e loro dopo passano a recuperarle. Controllate sempre che la vostra macchinetta abbia la fessura libera e se non lo è sbloccatela. Passate la voce per rovinare il gioco a questi stronzi.
Copiaincollare questo post è lecito e doveroso.

(Pardon per il post molto locale)

5 commenti:

Giulia ha detto...

molto interessante, me lo ricorderò se dovessi passare per Milano!

Nyu Egawa ha detto...

Accidenti che stronzi!!! -_-

Piperita Patty ha detto...

Può darsi che il trucco sia utilizzabile anche su altre macchinette, per cui magari questo post sarà utile anche ai non milanesi (anche se vi auguro di no. Questa cosa l'ho scoperta dopo che mi si era inceppata una banconota e ho girato ore in cerca di un controllore -.-)

Grimilde ha detto...

ma pensa te! O__O

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: non hanno ritegno. Mi dà fastidio anche perchè colpiscono indiscriminatamente. Pensa la rabbia se ti capita quando hai pochi soldi e sei di fretta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...