martedì 21 febbraio 2012

Swap party 4



 Ecco cos' ho ottenuto allo swap party di domenica! Sono fiera di me stessa perchè ho dato via molta più roba di quanta ne ho presa. Non sono del tutto convinta da maglione e gonna che sono troppo seri, ma li ho presi con la prospettiva di un lavoro in cui debba vestirmi in un certo modo. Sapeste le cose che tengo con questa idea e che non metto mai XD

That's  what I got from at Sunday's swap party! I am proud of myself because I gave away a lot more stuff than what I've taken. I'm not entirely convinced by the sweater and skirt that are too serious, but I took them with the idea of a future job where I should dress in a certain way. If keep a lot of piece of clothing I never wear with this idea XD

18 commenti:

Fiona ha detto...

Wow, bellissimi soprattutto il vestito! Comunque anche gli abiti seriosi non sono male, può capitare l'occasione in cui servono e devi svuotare l'armadio per trovarli... e non ci sono mai! ALmeno a me succedeva così... adesso ne ho anche troppi!
Bella cosa questo swap, peccato che sto imboscata in mezzo al nulla e da me è difficile organizzarne uno...sob!

Rei ha detto...

Caspita il vestitino è uno zucchero *__* Con una bella cappa e dei gioiellini di rame e pietre ci uscirebbe un outfit mori niente male. Altrimenti con una bandana rossa e un paio di ballerine vai ri rockabilly! :D

Grimilde ha detto...

che bello lo swap party! piacerebbe anche a me farlo!

Ade ha detto...

Il supervestitino ;) cosa ti tiro fuori, eh?

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: io so per certo che almeno una volta ho cercato una sobria gonna nera nell'armadio solo per accorgermi di averla data via, quindi capita a pennello. E ormai sono una fanatica dei cardigan (in genere oversize, ma sul lavoro mi sa che è meglio questo).
Mi spiace che tu abbia difficoltà a organizzare cose del genere :(

@Rei: di che colore metteresti cappa e pietre? Non riesco a visualizzare, io me lo immaginavo in versione sweet o rock, ma mi piacerebbe anche portarlo in versione mori, quindi apprezzo molto i consigli!

@Donkuri: le mie amiche e io adoriamo farne, perchè anche se non si scambia niente almeno ci vediamo. In più è shopping gratis e si mette anche in ordine! Insomma, non ho ancora trovato un lato negativo dello swap.

@Ade: da te proprio non me lo aspettavo, ci sta con il tuo stile come i cavoli a merenda XD
Anche se probabilmente ti stava benissimo perchè sei gnocca.

Serena S. Madhouse ha detto...

Cose molto carine..
Gonna (tra l'altro carinissima) e golfino insieme son seri ma...con le calze giuste...!

Piperita Patty ha detto...

@Serena: non posso che darti ragione! Calze forever! :DDD

Lucy Van Pennant ha detto...

che carino il vestito *_* anche quel cappello in fantasia nordica col pon pon è adorabile!

Piperita Patty ha detto...

@Lift: non vedo l'ora di mettere il vestito, ma ce lo vedo di più per quando farà un pochino più caldo. Invece il cappellino lo sto già usando ^^

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Bello il vestitino!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

evviva gli swap party!! ^_^

Clyo ha detto...

Scusa l'ignoranza ma... come si organizza uno swap party? Ognuno porta un tot di roba e poi si 1 cosa di ognuno degli altri?

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: tento sempre di scrivere vittoriana al posto di Vittorina XD Sono contenta che ti piaccia!

@Bebe: assolutamente, li amo tantissimo! Non ce n'è uno solo che non mi abbia reso più contenta del mio armadio. Stavolta ho un po'di prurito perchè mi sono trattenuta tantissimo e ho dato via cose a cui tenevo, però se guardo l'ordine che ne è risultato tiro un sospiro di sollievo.

@Clyo: ci mancherebbe! Io sono sempre contentissima di spiegare, specie se posso fare nuovi adepti :P
Avevo spiegato per esteso le regole qui:
http://conigliodellamoda.blogspot.com/2010/10/swap-party-1-le-regole-rules.html
ma in realtà puoi stabilire le regole che vuoi. Per esempio io e le mie amiche ormai siamo d'accordo che portiamo tutto quello che non usiamo più (anche libri, film, quaderni di ricette, attrezzi, materiale creativo e quant'altro), ci mettiamo in cerchio e una alla volta in ordine tira fuori una cosa di cui vuole disfarsi. Se piace a qualcuno bene, se no finisce nel mucchio caritas. Se piace a più persone ci si accorda amichevolmente e se è un vestito lo provano tutte le persone interessate e si vede.

Kate ha detto...

Ahh I love clothing swaps! Cute finds! :)

Unknown ha detto...

Quante belle cose. Maglione e gonna magari li puoi vivacizzare, in attesa di utilizzo per lavoro, ma anche a lavoro, con qualche bella spilla di tua creazione!

Piperita Patty ha detto...

@Kate: me too!!! They're like free shopping, what's better? XD
Thank you!

@Nora: le spille sono un'ottima idea! Cambiano identità al vestito senza essere qualcosa di definitivo, per cui una volta che ne ho bisogno in una maniera diversa basta levarle!

Rei ha detto...

Lavorerei sul color caramello, magari una cappa di lana spessa fatta ai ferri, pietre come avventurina o occhio di tigre (ci vedo anche una collana fatta di "foglie" di rame) e stivaletti di pelle marroni.
Capelli raccolti a treccia e via! :D
Ciau ^^

Piperita Patty ha detto...

@Rei: grazie mille!!! Io mi faccio sempre un sacco di problemi ad abbinare marrone e nero, ma in effetti potrebbe funzionare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...