sabato 25 febbraio 2012

Buon Carnevale!/Happy Carnival!

Source
Buon Carnevale! Voi festeggiate? Io ho la mania dei costumi e dei travestimenti e una bomboletta di tintura spray per capelli rosa fluorescente, ma visto che sono via non riuscirò a festeggiare :( Spero almeno di riuscire a mangiare i tortelli!!!

Source
Happy Carnival! Do you celebrate it? I have a passion for costumes and disguises, and a can of fluorescent pink spray hair dye, but since I'm away I can not celebrate :( I hope at least to be able to eat tortelli (a typical carnival sweet, you can see it in the photo below)!
Source

5 commenti:

Fiona ha detto...

Macché, neanche quest'anno sono andata a vedere i carri, e dire che ce n'erano di bellissimi (la collega c'è stata e dice che c'era pure capitan Ventosa... Eh, le cose che mi perdo!), però le frittelle... Dio quante ne ho mangiate! E chi se ne frega se il carnevale è finito, la prossima settimana le rifaccio! :D

Serena S. Madhouse ha detto...

Sono ani che il carnevale mi passa veloce sotto il naso senza che io riesca a viverlo almeno un po'..sob.. quest'anno nemmeno i frati ho mangiato...ari-sob..
vabbe' ci impegneremo per il prossimo, no?!

Acalia Fenders ha detto...

Anche per me il carnevale passa un po' così. Sarà che cade sempre nella sessione d'esame ma finisce che me lo perdo sempre XD

Elena ha detto...

Alle sfilate dei carri non vado da quando ero bambina, anche se mi piacerebbe tornarci. Di solito se c'è qualche festa martedì grasso mi piace andarci mascherata, mi diverte molto prepararmi i travestimenti (anche se scelgo sempre personaggi che non riconosce nessuno, sigh).

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: Sai fare anche le frittelle O_O Dovevo immaginarlo! Sappi che verrò a frugare nel tuo blog a caccia della ricetta! *ç*

@Serena: Sono d'accordo! Il prossimo carnevale sarà fantastico! E ora vado a googlarmi i frati perchè non li conosco :P Sembrano buonissimi!

@Acalia: vero, gli esami non aiutano. E andare a farli mascherati POTREBBE essere controproducente

@Elena: più che dai carri anch'io sono attratta dai travestimenti. Ho anche vinto dei concorsi agli scout XD
Che personaggi fai?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...