martedì 31 gennaio 2012

Shopping at H&M



Ok, con questi acquisti passo definitivamente da "abbastanza moderata" a "compere eccessive" XD Però sono proprio contenta. Ho preso tutto da H&M in saldo: la bombetta è costata 5, la gonna 10€ e i fiori 1€ ciascuno. Mi sono dimenticata di controllare i prezzi originali, tranne quello della gonna che era 25€.
All'inizio pensavo di modificare la bombetta in qualche modo, ma in linea di massima ci ho rinunciato per paura di rovinarla, in fin dei conti non è niente male nemmeno così. Invece credo che uno degli innumerevoli fiori bianchi che possiedo subirà il mio trattamento speciale.
Ammetto che sull'acquisto della gonna hanno pesato parecchio le gonne con i bottoni sul davanti che continuo a vedere sulle riviste giapponesi.


Ok, with these purchases I defintely pass from "fairly moderate" to "excessive shopping" XD But I'm really happy. I took everything at H&M on sale: the bowler has costed 5, the skirt 10€ and the flowers 1 each. I forgot to check the original prices, except the one of the skirt that was 25.
At first I thought to alterate the bowler in some way, but I gave up for fear of damaging it, after all like this it looks good enough. Instead I believe that one of the numerous white flowers I own will undergo my special treatment.
I admit that on the purchase of the skirt a lot of influence came from the skirts with buttons on the front I keep seeing on Japanese magazines.

6 commenti:

Fiona ha detto...

Bellissima la gonna, farò un salto da H&M dalle mie parti a vedere se ne hanno ancora, anche la bombetta è carina ma non so se riuscirei a metterla, anche se è rosa fa tanto signore inglese!

Elena ha detto...

Bella la bombetta, io non la modificherei, già il colore la rende originale, aggiungendoci cose secondo me diventerebbe "troppo".

Grimilde ha detto...

la gonna a pois *_* + troppo carina!

Scarabocchio Girl ha detto...

La gonna mi piace troppissimo e poi a € 10...ottimo!!

Lucy Van Pennant ha detto...

carinissima la gonna *_* qui da me non c'era NIENTE di decente ai saldi, infatti l'unica cosa che ho preso è una pochette per il trucco </3

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: che bello se abbiamo la gonna uguale (sì, sono una di quelle a cui piace possedere vestiti uguali alle amiche, anche se le mie migliori amiche del liceo mi hanno sempre stroncato) *_*
Ammetto che anche per la bombetta sono stata influenzata dalle riviste giapponesi, prima le odiavo ^^'

@Elena: Sono contenta che la bombetta ti piaccia già così!! In realtà quello che volevo modificare era il colore, ancora più difficile! Ho della tintura rossa o blu, ma ho lasciato perdere per paura che non tenga o venga a chiazze.

@Donkuri: sono contenta che ti piaccia :D

@Scarabocchio: che bello, la mia gonna piace a tutte ^^

@Lift: sono contenta la gonna abbia la tua approvazione :D Mi spiace che tu non abbia trovato niente! :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...